|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Ciesse nuovo moderatore
-
21-04-2007, 17:16 #1
ciesse nuovo moderatore
Con profondo orgoglio vi comunichiamo che ciesse è entrato a far parte
dello staff di AV Magazine come moderatore, con piena licenza di ban
Per il momento non abbiamo ancora deciso i forum specifici di competenza:
abbiamo pensato di lasciarlo illudere ancora qualche giorno che si tratti
di una passeggiata di salute
Battute a parte, un grande in bocca a lupo a Cosma e un sentito ringraziamento
per il tempo che dedicherà a tutti noi
EmidioUltima modifica di ciesse; 02-05-2007 alle 16:19
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-04-2007, 17:37 #2
Buon lavoro al nuovo collega e "auguri"
<<< Gherson HT >>>
-
21-04-2007, 18:54 #3
In bocca al lupo a Ciesse, persona squisita, pacato ed educato. Insomma.. una nomina azzeccata!
-
21-04-2007, 19:35 #4
un altro masochista
buon lavoro
mandi
Paolo
-
21-04-2007, 21:25 #5
in bocca al lupo Cosma!!
mi associo a quanto affermato dal Cobra, una persona pacata e gentile.
Buon lavoro
ciao
-
22-04-2007, 00:22 #6iaiopasq Guest
...io ho avuto modo di scambiare qualche MP con Cosma poco tempo fa,
e sì, si sente che è una persona educata e di animo gentile.
Non si merita questo fardello!
In bocca al lupo anche da parte mia Cosma
E grazie.
-
22-04-2007, 01:27 #7
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
AUGURI anche da parte mia!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-04-2007, 09:43 #8
Cosma, complimenti!
adesso fatti aggredire dal lato oscuro della forza ed inizia il ban incontrollato
-
22-04-2007, 09:57 #9
Mi sembrava che ci fosse un sentore di novità nell'aria.
Buon lavoro Cosma.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-04-2007, 10:06 #10
Ottima scelta, persona equilibratissima, quindi indicata per questo incarico, pacata ed elegante, e non guasta nemmeno la sua competenza, e la ciliegina è la sua lunghissima militanza in questo forum, con almeno 4 anni di anzianità.
Insomma, ancora una volta il Chief ha pescato bene nel mazzo...
Spoiler: L'altra faccia, racconta di un utente, che è rimasto nel mazzo!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-04-2007, 10:10 #11
Congratulazioni Mr. ciesse
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
22-04-2007, 10:24 #12
Bene, quando viene fatto moderatore qualcuno che oltre ad essere misurato "ci capisce" pure, non puo' che essere accolto con entusiasmo
Buon lavoro Cosma ....
Saluti
Marco
-
22-04-2007, 13:15 #13
Grazie a tutti per i pensieri che sto leggendo...
Ho già esplicitato ai moderatori "storici" e ad Emidio che ritengo AVForum un'importante risorsa di conoscenze e condivisione nel panorama audio&video italiano, quindi qui soggiungerei solo che farò il moderatore unicamente per quel po' che serve a mantenere "civili" i thread e tenterò, invece, di arricchire ancora le discussioni dove interverrò con i miei soliti post tecnico/ironici e quelli, in particolare, del/i gruppo/i di discussione che mi verranno assegnati successivamente...
Un pensiero in particolare ad angelone ed eragon (qualora leggessero): se ritornate ad essere moderatori "attivi" Vi cedo di sicuro "potere di ban"...
A presto!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
22-04-2007, 14:16 #14
Benvenuto e buon lavoro cosma. Davvero ci voleva uno come te fra di noi.
Sono tornato bambino.
-
23-04-2007, 08:17 #15
Senior Member
Un grosso in bocca a lupo al grande Cosma
Sicuramente farai benissimo.
Ciao
FaustoPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)