Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Augurissimissimi anche da parte mia.

Ciao
    Mimmo

Complimenti .

Spoiler:
    P.S.: Sasà e Cobra, non prendetevela, arriverà anche il Vs. momento
    Quasi desaparecido... quasi .

Ciao Cosma.
    Buon lavoro e perdonami.

Grazie ancora a Tutti dei pensieri!

@ obiwankenobi: come avete visto durante il "tirocinio", faccio solo ciò che posso e non ho nulla da perdonare a Voi che m'avete accolto tra i moderatori, anzi, mi ritengo onorato di poter dare un qualche minimo contributo (ora anche come moderatore) ad AVForum...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Complimentoni e buon lavoro !

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Un pensiero in particolare ad angelone ed eragon (qualora leggessero): se ritornate ad essere moderatori "attivi" Vi cedo di sicuro "potere di ban"...
    Ahhh ma allora qui è tutto un magna-magna ... il solito gioco di pastette e favorini vari ...... capito !!

battute (insulse) a parte, in bocca al lupo Cosma e complimenti sinceri per la nomina; oltre che a rallegrarmi che una persona come te sia entrata a far parte dello staff, spero anche che i mods che hai nominato (Mandi Agnul e fuarce ....) possano presto tornare attivi.

Mandi e buon lavoro allora !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Forse è proprio da incoraggiare angelone senza pensare a null'altro!
    Grazie Alberto...

@ Benwest: grazie, anche perché abbiam condiviso varie idee grazie ad AVForum e speriamo che si prosegua sempre in meglio...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Auguri Ciesse e buon lavoro
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Grazie per la sponsorship (mediante la customizzazione di Zio Tom) che dai a cobracalde, Epimember: penso che se avessero scelto lui prima di me andava comunque molto bene...
    C.

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Grazie per la sponsorship (mediante la customizzazione di Zio Tom) che dai a cobracalde, Epimember: penso che se avessero scelto lui prima di me andava comunque molto bene...
    C.
    Ho i miei dubbi!

:
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ho i miei dubbi!
    Quoto !

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

oh no,
    un'altra persona squisita che passa dall'atra parte....
    Ora il lato oscuro s'impadronirà anche di lui...

mi dispiace, ma auguri....
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

@ astigmatico: grazie, ma temo sarò assai meno efficace dei primi moderatori, proprio perché interverrò solo se essi saranno assenti o "momentaneamente assopiti" (dato che è aprile... e almeno fintantoché non mi dovesse esser assegnato un gruppo/argomento specifico da moderare...)...
    C.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    me lo ero perso....
    in bocca al troll cosma.... ehm intendevo dire in bocca al lupo....

@ maurocip: grazie Mauro...
    Ultimamente c'erano più spammer che troll, a dire il vero, ma, comunque, ove possibile, interverrò solo se veramente necessario...
    C.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •