Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 141

Ueee... nuovi moderatori....

Buon lavoro ragazzi...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

iaiopasq Guest

Ci sono quattro nuovi sceriffi in città...

caspita, non si può star via un giorno che succede un cataclisma!!!

...mi tremano già i pizzi delle mutande

(no, non ho pizzi sulle mutande, è un modo di dire )

Complimenti e buon lavoro

Auguri, e in bocca al lupo! Ai 4 nuovi vigilantes!

@Emidio

Non li avrai scelti, dopo aver visto i Fantastici 4 spero....perchè, a parte
    il maestro di jedi, non credo abbiano dei poteri sovrannaturali, tali da poter vigilare su Ghotam City!

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Fabio,
    tu pero' non sai da quanto tempo si stanno addestrando, quanti e quali poteri potrebbero aver acquisito nel frattempo?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    a parte il maestro di jedi, non credo abbiano dei poteri sovrannaturali, tali da poter vigilare su Ghotam City!
    Aspetta di vedere Eragon al cinema (in Italia il 22/12/2006)!

www.eragonmovie.com

PS. Grazie degli auguri!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ho avuto modo di scambiare qualche PM con "eragon"
    mi sembra che in questo caso l'admin ha fatto un'ottima
    scelta

@ obiwankenobi
    Non so se sei lo stesso che conosco io l'admin di satnw.
    Ci conosciamo fin dai tempi di DF*... se così fosse ti faccio
    i miei migliori auguri.

Infine auguri a tutti e 4 per la nuova carica sicuramente
    meritata.

Oscar

Citazione Originariamente scritto da oscar06it
    @ obiwankenobi
    Non so se sei lo stesso che conosco io l'admin di satnw,
    ci conosciamo fin dai tempi di DF*... se così fosse ti faccio
    i miei migliori auguri.
    No, purtroppo non sono io.
    Spero che gli auguri valgano lo stesso.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da oscar06it
    Infine auguri a tutti e 4 per la nuova carica sicuramente meritata.
    Ti ringrazio molto, anche perche' hai potuto cosi' renderti conto che oggi per noi "nuovi" era (ed e') una giornata particolare ed un po' critica...

Ciao!

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    No, purtroppo non sono io.
    Spero che gli auguri valgano lo stesso.

Ciao.
    Ma certo che valgono lo stesso

Infine auguri a tutti e 4 per la nuova carica sicuramente meritata.

AUGURONI AI NUOVI MOD !!!

Augurissimi a tutti e 4 i nuovi mod.
    A Nemo30 e Obi che ho avuto l'onore e la fortuna di conoscere di persona, a Eragon e Gherson che hanno fatto una carriera strabiliante (promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire qualsiasi avvocato !!!).

Auguri e buon bann.... ehm ... lavoro.

Saluti,
    Barbamath.

P.S. Obi e Nemo, visto che ci siamo conosciuti, me la abbuonerete una prima eventuale sospensione ?

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ti ringrazio molto, anche perche' hai potuto cosi' renderti conto che oggi per noi "nuovi" era (ed e') una giornata particolare ed un po' critica...

Ciao!

Eragon
    Oggi hai domostrato di essere un grande moderatore
    mi stupisco come mai l'admin non ti abbia nominato
    prima. Come ti ho detto in PM anch'io per molti anni
    ho rifiutato cariche perchè in contrasto con il mio
    lavoro ora invece non posso più rifiutare ma mi trovo
    in una situazione particolare quindi faccio quel che
    posso quando come oggi sto meglio ma......

Scusami dell'OT sul thread e te dedicato

Oscar

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    a Eragon e Gherson che hanno fatto una carriera strabiliante (promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire qualsiasi avvocato !!!).

Aneddotino: io sarei dovuto diventare il primo mod a seguito di Emidio: all'immediata vigilia della mia nomina scatenai un FLAME talmente esteso che forse solo le due Grandi Guerre del ventesimo secolo videro più partecipanti attivi...

Dopo quell'evento fu chiaro ad entrambe che tal tipo di discorso per me non sarebbe stato auspicabile affrontarlo...(ed infatti non l'ho mai più riproposto... )

Purtroppo mi piacerebbe essere pacato come alcuni moderatori, ma io ho il fuoco dentro.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    P.S. Obi e Nemo, visto che ci siamo conosciuti, me la abbuonerete una prima eventuale sospensione ?
    Loro magari sì, ma io ho un'arma più potente del ban: posso disabilitare un certo access point wi-fi (e posso farlo anche da casa)
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ma io ho il fuoco dentro.....
    Se ne sono accorti tutti coloro che, di anno in anno, si sono avvicendati nella cipmobile!

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Se ne sono accorti tutti coloro che, di anno in anno, si sono avvicendati nella cipmobile!
    sto ridendo da cinque minuti.....

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •