Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

ma non si può aggiungere nel programma informatico del mercatino la gestione dell'up? se un utente fa il furbetto e mette l'up prima del termine il programma glielo impedisce..

ho definito contorto il nuovo metodo perchè se non ho di nuovo capito male,tale modifica è stata attuata per snellire il lavoro dei moderatori,che dovevano controllare gli eventuali up precoci sanzionando i trasgressori ,che a sua volta si lamentavano con gli stessi per tali sanzioni subite. Ma ora la situazione è ancora più articolata e complessa, prima si leggeva l'annuncio e se l'eventuale up era anticipato lo si vedeva immediatamente,ora il moderatore dovrà non solo leggere il nuovo annuncio,ma dovrà controllare se l'utente che lo ha postato lo ha fatto per la prima volta, e se no a quanto risale la precedente se la stessa è inferiore ai 30 giorni dovrà sanzionarlo ,e sicuramente questi avrà comunque da ridire.
    Resta il fatto che il sottoscritto rispetta il regolamento ed eventualmente se un mio annuncio scendesse negli abissi del forum lo riproporrò come da voi suggerito senza nessun problema. la mia vuole essere soltanto una considerazione nulla di più.
    Ultima modifica di unico; 20-06-2017 alle 21:38

Nordata qualche novità in merito?
    Ultima modifica di unico; 23-06-2017 alle 22:01

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No e non credo che siano previste particolari novità.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Puoi sempre riproporre l'annuncio, magari il mese dopo.
    Ma si può?
    Al punto 6n è indicato che non si possono aprire discussioni per lo stesso oggetto
    Quindi?
    A me pare che, di fatto, non si possa più far risalire la propria recensione
    TV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.

Lo so, in effetti ci sarebbero da modificare alcuni punti del Regolamento (oltre a quello), se ne era parlato, ma credo che poi ci siano state altre incombenze e sono rimasti inalterati.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mah, ne stiamo discutendo in tanti privatamente e francamente, mettendo sulla bilancia i pro e i contro, siamo tutti convinti che il peggioramento sia evidente.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pro e contro?Quali sarebbero i Pro?

Mi fa piacere che abbiate preso così a cuore il problema e vi ringrazio per i vostri preziosi consigli che saranno ovviamente presi in considerazione ed in futuro magari vaglieremo se apportare ulteriori modifiche. Però con tutto il dovuto rispetto ci sono motivi ben precisi che ci hanno portato a questa difficile decisione, che è stata ben ponderata nel corso di molto, molto tempo. Ovviamente non capisco come si possano dare giudizi di valore sui pro e contro, essendo del tutto scevri delle motivazioni che ci hanno spinto a tale decisione.

Io non ho espresso nessun giudizio di valore, però constato che prima il mercatino era una sezione viva, ora mi sembra una sezione diciamo addormentata (poi in futuro vedremo se da addormentata passerà ad essere morta )
    Secondo me è un peccato...
    TV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.

Citazione Originariamente scritto da NickM Visualizza messaggio
    Io non ho espresso nessun giudizio di valore, però constato che prima il mercatino era una sezione viva, ora mi sembra una sezione diciamo addormentata (poi in futuro vedremo se da addormentata passerà ad essere morta )
    Secondo me è un peccato...
    E potrei sapere, di grazia, su quali basi si fondano le tue "constatazioni" visto che non hai nessun accesso alle statistiche che sono dati reali??? in questo momento ci sono circa 120 visitatori nel mercatino. Mi sembra che abbiamo una concezione diversa di addormentato o morto

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Mi sembra che abbiamo una concezione diversa di addormentato o morto

Tutto giusto, è puramente un parere personale basato sul niente
    Fra l'altro è il parere di un utente con all'attivo solo 156 (più questo) messaggi, un triccheballacche insomma

Il cambiamento che abbiamo apprtato alle regole, come già ampiamente spiegato, è stato introdotto per snellire il lavoro dei moderatori e crediamo che, grazie all'eliminazione delle risposte, dovremmo riuscirci.

Sul fatto che non cambierebbe nulla per i moderatori, costretti comunque a controllare il rispetto della regola dei 30 giorni, questo non è vero: per controllare se viene rispettato il limite dei 3 post in 30 giorni basta visualizzare l'elenco delle discussioni invece per gli "up" entro 5 giorni eravamo costretti ad aprire ogni discussione...

Un'alternativa sarebbe quella del "Far-West", ovvero eliminare tutti i limiti e lasciare rispondere chi vuole e come vuole. Però dimenticate che con l'eliminazione delle risposte vengono semplificate altre questioni: se non si può rispondere non sarà possibile verificare "la fila" e inoltre sarà impossibile fare commenti e scatenare flame...

Insomma, a noi sembra una soluzione intelligente. Magari lasciateci qualche mese per verificare questa semplificazione e poi in autunno vedremo come procedere.

Emidio

a tot settimane dal lancio del nuovo metodo mercatino mi permetto di esprimere il dissenso...tutto finisce nell'oblio...sicuramente il lavoro per i mod è diminuito, ma visto che è stato introdotto per questo motivo poco ma sicuro che ha funzionato
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Poichè le segnalazioni di chiusura di discussione per avvenuta vendita continuano invece ad arrivare con la stessa media di prima vuole anche dire che la cosa non ha influito sulle vendite, pertanto la cosa ha funzionato per entrambi gli obiettivi.
    Ultima modifica di Nordata; 01-09-2017 alle 18:07

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •