Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri al grande Ellebiser. Ho frequentato diversi forum che trattano argomenti anche molto diversi dall'AV. Purtroppo in tutti ho riscontrato mio malgrado una certa "chiusura" ai neofiti secondo il principio "se non mi sei utile, non ti aiuto" o meglio "comincia a contribuire e poi -forse- ti aiuto", ma se sono un neofita come faccio a contribuire?? Il forum di AV é stato l'unico in cui mi sono sentito libero di chiedere senza sentirmi in colpa di qualcosa, anche senza dare per forza il mio contibuto. Solo persone che mettono a disposizione degli altri le conoscenze che derivano dalla propria passione. Avendo approfittato più volte della pazienza di Elle, mi sento di dire che lui rappresenta perfettamente lo "spirito" di questo bel forum. Auguri Elle.
    SintoAmplificatore: YAMAHA rx-v1073 Frontali: B&W 684 Centrale: B&W Htm61 Posteriori: B&W 686
    Subwoofer:
    SVS SB12-NSD VPR: Mitsubishi HC7800D Lettore BD: Sony BDP-S790

Complimenti una persona cordiale preparata e sempre presente...Buon lavoro

Complimenti per la scelta, gran bella persona, sempre gentile e disponibile.

In bocca al lupo Elle
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    caro Alberto...ho letto con molto interesse il tuo ultimo articolo...
    Quello su Donna Moderna ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

No, a quello su Digital Video n.152 con tema ISE 2013...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Complimenti anche da parte mia.......e buon lavoro!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho avuto modo di toccare con mano la disponibilità e competenza di Elle. Non posso far altro che complimetarmi con lui e con chi ha puntato sulla sua professionalità per far crescere sempre più il nostro amato forum.

Good luck
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    finalmente un ottimo moderatore
    quindi vorresti dire che gli altri non ti andavano a genio?

Luigi, fagli vedere come funziona il tasto "BAN" così fai un po' di pratica

In bocca al lupo per la tua nuova mansione

Grazie di cuore a tutti, il tasto lo già collaudato...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Complimenti anche da parte mia, sebbene con il mio solito ritardo. Buon lavoro
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Grazie Nicholas

Ellebiser si è sembre sbattuto nel dare consigli sul forum e aiutare gli altri utenti, spero che non gli venga la sindrome da moderatore ovvero sospendere tutti quelli che gli stanno antipatici o che non la pensano come lui usando pretesti qualsiasi.

Ottima persona,anche se non lo conosco è sempre disponibile e molto preparato,senza nessuna pretesa per i consigli dati.

Buon lavoro.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Citazione Originariamente scritto da fry9 Visualizza messaggio
    Ellebiser si è sembre sbattuto nel dare consigli sul forum e aiutare gli altri utenti, spero che non gli venga la sindrome da moderatore ovvero sospendere tutti quelli che gli stanno antipatici o che non la pensano come lui usando pretesti qualsiasi.
    Purtroppo per te, io sono uno di quelli gravemente affetti da questa sindrome.
    E' da quando ero semplice utente che sognavo di diventare moderatore.

Non - sia chiaro - per contribuire alla crescita del forum (crescita che passa per forza di cose per il rispetto del regolamento, che è stato stilato non per infastidire le persone ma per permettere a tutti di fruire nel forum stesso nel migliore dei modi possibili), nè tanto meno per poter supportare gli utenti (quando possibile e quando le conoscenze lo permettessero), il tutto sempre e rigorosamente a titolo gratuito,
    ma (sia altrettanto chiaro) solo e esclusivamente per potermela prendere con chi non mi andasse a genio, così, a seconda di come mi alzassi la mattina.

A pensarci bene credo siamo tutti un po' così, moderatori, redattori ecc.

Personalmente, ho delle ricadute soprattutto quando leggo post come questo, di polemica sterile, inutile e gratuita verso lo staff, tra l'altro in un thread in cui sarebbe meglio non rovinare la festa al nuovo arrivato, che essendo persona molto educata (al contrario del sottoscritto) ha lasciato correre.
    Io purtroppo non ci riesco proprio, e - visti anche i tuoi precedenti - ti sospendo per 3 mesi.
    Contestualmente ti informo anche che la tua utenza è sotto controllo per sospetta re-iscrizione, che se confermata comporterà il ban definitivo dal AV-Magazine.
    Ultima modifica di ABAP; 04-06-2013 alle 17:16
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Un grosso in bocca al lupo a ellebiser per la sua nomina, persona disponibilissima con tutti gli utenti.
    Ho avuto l'occasione di conoscerlo al corso di Emidio a Segrate.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •