Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 203 di 203

Vade retro,Facebook
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto
    L'unico Facebook che voglio vedere è quello di David Fincher

FUORI FACEBOOK DA AVMAGAZINE.IT

Scusatemi posso farvi una proposta perchè ancora oggi visto che il mercato dei tv si è diviso in 3 parti ben precise dobbiamo avere sul forum una divisione delle tv solamente in due parti??? Ci sono discussioni di led sulla pagina degli lcd!!! Per me sarebbe bello dividere tre pagine Plasma Lcd Led poi in un futuro mooooooooolto remoto oled e compagnia bella!!! Questa è una mia proposta, spero venga presa in considerazione!!! Grazie a tutti siete grandi!!!

Citazione Originariamente scritto da dan82
    Ci sono discussioni di led sulla pagina degli lcd!!!
    Forse ti sfugge una cosetta...quelli che tu chiami led, sono sempre lcd ...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non so se vale la pena aprire una nuova discussione, ma trattando di "Ristrutturazione del forum", penso sia corretto postarlo qui.
    Mi chiedo da un po' di tempo perchè nel forum esista una limitazione come la seguente:
    dopo aver cliccato sul menu in alto alla voce "Nuovi messaggi" devo attendere 30 secondi per cliccare su "Messaggi del giorno", da programmatore posso intuire il motivo, ma trattandosi di un filtro più che di una ricerca vera e propria, non si potrebbe togliere questa limitazione? e' una stupidata, ma a me capita spesso di fare in sequenza queste due operazioni se al primo click non trovo nulla di interessante tra i primi risultati.
    ciao

Non so se è la sez giusta x questo consiglio:
    quando si posta un'immagine, viene creato il link ad essa nel testo;
    se un utente la apre, la guarda e poi la chiude, esce non solo dal thread o dal Vs sito, ma dal browser!
    es.:
    [IMG]13721[/IMG] no!
    [IMG]13721[/IMG]

capito: si mette l'immagine in alllegato con i tags [IMG].........[/IMG] , poi la si copia
    e la s' incolla nella pagina!

fletcher.jpg http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=92 si!

(uso IE8 senza nav a schede... ); mentre se clicco su un link normale si apre giustamente una nuova
    finestra, che però, anche se poi la chiudo, rimango giustamente nella discussione;
    proposta: fare aprire anche i link a immagini in nuova finestra;
    scusate la nota...ciao!
    Ultima modifica di PIEP; 25-03-2012 alle 15:41
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Si può anche evitare di creare il link e postare l'immagine direttamente...

Cmq, se invece di usare i tag ATTACH si usa il tag IMG, l'immagine dovrebbe aprirsi in una nuova finestra/scheda. In questo caso mi da un errore perchè l'immagine proviene da un allegato, ma di norma le immagini provengono dalla rete, quindi non sono gestiti come allegati.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Forse sono io che sono poco chiaro.

Le discussioni sull'audio a due canali stanno cescendo rapidamente.

Per la nuova sezione "2 canali" vorremmo proporre la stessa struttura che c'è per la sezione home theater. Quindi, tutto quello di cui si parlava all'interno del gran calderone di Audio Club verrà trasferito nelle varie sezioni (a..........[CUT]
    Mi sembra un'ottima idea Emidio.
    Ho dato uno sguardo alle varie sezioni, ogni branca dell'audio due canali mi sembra ben rappresentata.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •