Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 240 di 240

Citazione Originariamente scritto da antani
    In quanto alla bellezza, é tutto merito del Maestro Ebanista Pela73.

Mirko poi mi giri la solita mazzetta
    quota DUCL immagino?

aspetto le tue coordinate bancarie per il versamento
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Tante volte avanzassero soldi il mio conto è sempre disponibile...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Avevo un vago sospetto....
    Perché, non hai fiducia nelle mie grandi capacità di lavorazione artistica del legno ?

E i trasduttori chi li ha avvitati ?

Perché, non hai fiducia nelle mie grandi capacità di lavorazione artistica del legno ?

E i trasduttori chi li ha avvitati ?

perchè ti ho fatto i segni delle viti dei trasduttori,
    altrimenti li avvitavi pure storti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Maestro posso darle del Lei?? ecco dove son finite quelle due cabine del telefono...
    Bravi bravi a tutti e due, al Maestro e al proprietario...
    Ciao HCS

ingenier HCS,
    lei è sempre il benvenuto nella mia bottega.

Citazione Originariamente scritto da HCS
    Maestro posso darle del Lei?? ecco dove son finite quelle due cabine del telefono...
    Nel senso che sono citofoniche?
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Oops, volevo dire che sono ben fatte ma non così bene da poter pensare che le abbia fatte tu (mio Dio, adesso non esco più fuori... ).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Non conosco la manualità di antani; ma anche per me è fuori la mia portata.

Cmq sia lui ha avvitato tutto ed inserito tutti i cavi dentro ecc... come si dice: l'importante è partecipare!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Nel senso che sono citofoniche?
    no non citofoniche semmai telefoniche...

e se avessi detto che erano grandi come bare?
    suonavano da dio?
    ma daiii....
    Ciaooo HCS

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho intenzione di utilizzare i tw BG neo 3 pdr in un mio progetto, la parte bassa sarà affidata ad un beyma 12 b100 db, quale midwoofer mi consigliate di abbinarci ( ne montero' una sola coppia, quindi si puo' anche esagerare....)
    PS pensavo ad un 15 o 16,5 cm ( il volume disponibile e' di circa 10 litri)

perchè non accompagnare il TW BG col fratellone Neo 8? ne ho 2 + 2 montati sul mio centrale e funzionano benissimo

I Neo 8 funzionano molto bene, però non scendono tanto, con quel woofer non vanno bene, a meno che non ci metti in mezzo un mid basso (che è poi come ho fatto io).

Per problemi costruttivi ripieghero? su un 13 cm, Quindi
    Woofer Beyma 12 B 100r
    Tweeter neo 3 bg
    Mid woofer ??? ( dovrebbe coprire almeno la gamma 60 -3000 hz, ed avere almeno 91 db di efficenza )???
    aiuto....

Citazione Originariamente scritto da deni zanella
    ... ( dovrebbe coprire almeno la gamma 60 -3000 hz, ed avere almeno 91 db di efficenza )???...
    Hai detto poco, che faccia anche il caffè non ti interessa ?

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •