Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 238

Io le vedevo anche prima.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

cavolo

che fortuna io no !
    beh adesso le vedo .sarà la neve che scende e rallenta la mia linea
    sai pensavo all'antirombo ,penso di usare quello bituminoso perchè funziona bene sulle basse frequenze , x cui mi sembra approppriato
    hai visto che le fiancate le ho fatte in tulipiè, utilizzato degli avanzi che avevo e che sono tagliati da circa 2 anni , così se dovevano stortarsi hanno già fatto il loro movimento . Ieri sera ho piallato tutto da capo e calibrato(levigato con la calibratrice) i fili senza fresare niente !
    speriamo bene
    ciao ciao

incollaggio

ho fresato e incollato i satelliti
    ora devo finire le fiancate in massello 6!!! 2 x il sub e 4 x le casse 2 vie maadesso nanna perchè x oggi credo possa bastare
    ciao a tutti

i lavori procedono

non sono ancora finite ma potete farvi un'idea chiara di ciò che sto facendo

particolare

non manca molto lavoro...beh nemmeno poco .
    ......... purtoppo nel fine settimana penso di non poter continuare
    peccatooooooooooo
    ciao giovaniiiiiiiiiiiiii

Occhio con tutte ste foto, rischi che ti arrivino degli ordini
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

hai ragione :-)

hahaha a proposito di ordini ........ le mie casse in radica sono in vendita su un mercatino di cui non faccio il nome ........ sai che già 3 persone mi hanno contattato x averle più piccole ma con la stessa finitura
    solo che non è il momento adatto ...ora sono preso a fare le mie e non mi voglio fermare .......... se le lascio ferme so già come finisce
    ho già usato vecchi prototipi x accendere la stufa hahahaah fantastico e vedere come bruciano bene

[QUOTE=zca hahahaah fantastico e vedere come bruciano bene [/QUOTE]

si vede che era stagionato bene

io mi prenoto per vederle/sentirle una volta finite.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

sub e pelle nera

oggi fresate x animette ovunque
    poi ho rivestito il sub con la pelle nera sono molto soddisfatto

foto

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    oggi fresate x animette ovunque
    poi ho rivestito il sub con la pelle nera sono molto soddisfatto
    Sei un vero master.
    Le scanalature sono per le anime per incollare lati vero?
    Da come procedi direi che metterai i laterali già rifiniti.

Ti faccio, una domanda, saresti in grado di fare un tronco di cono (al tornio o non so come) da ca. 30 cm di base e con i lati a 45°?

Ciao.

cono e simili

mi spiace girmi ma non ho il tornio ...... io sono un falegname e faccio mobili in stile , io stesso vado dal tornitore che fa solo quello x lavoro .l'unico problema è che con 30 cm di base ti dovranno lasciare la cima del cono non finita (da tagliare poi) il tornio da legno solitamente non lavora come quello del ferro ma con due fermi sulle teste del pezzo .... così se devi arrivare alla punta ti devi fermare poco prima e rifinirla dopo a mano ...
    qualsiasi tornitore ti può realizzare ciò che intendi tu senza problemi (almeno dalle mie parti è sicuro )
    si hai indovinato incollerò le fiancate già lucidate
    le fresate le ho fatte ovunque era possibile ,penso però che una volta incollate (anche se oltre all'anima hanno circa 3 cm !!! di contatto ) metterò altra colla dall'interno (tanto con fori da 24 non ci sono problemi nel lavorare sul prodotto finito ) poi mezzo kg di antirombo e vedrò di raggiungere il litraggio preciso con l'aggionta di qualche rinforzo sulle pereti,anche se mi pare sia quasi a posto così .
    grazie girmi x gli apprezzamenti sei un semimito x me ! leggo da tanto i tuoi post e sei sicuramente più preparato di quanto sia io .

Ti faccio, una domanda, saresti in grado di fare un tronco di cono (al tornio o non so come) da ca. 30 cm di base e con i lati a 45°?

a proposito .....certo io potrei farlo fare al tornitore ma poi tra spedizione ecc ecc non so quanto ti possa convemire farlo fare così lontano da casa tua
    se hai voglia mandami un disegno con le misure precise , il tipo di legno, se necessita di grande precisione ecc
    ...potrei chiedere quanto mi verrebbe a costare ok?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •