Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Re: Grazie Girmi

dancarrè ha scritto:
    piu chiaro di cosi...(
    Ricorda che era solo un esempio e che per brevità ho riportato i lati di un cubo.
    Il calcolo esatto lo farai tu sui pezzi veri come pure la forma che sceglerai considerando solo che il più corto lato interno non potrà essere minore del diametro dei fori.

Ciao.

p.s.:non importa che quoti tutto il messaggio, basta la parte a cui ti riferisci nella risposta.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ricorda che era solo un esempio...
    Senz'altro.
    Adesso provo a dargli una forma , pero come avette detto tu e Andrea non e che si può giostrare piu di tanto.
    Penso che alla fine rimarrà un cubo e proverò a "romperre la monotonia " con qualche detaglio estetico.

Ciao,
    Dan

domanda

ciao petete gentilmente dirmi dove posso acqustare i prodotti Peerless in italia ? grazie mille a tutti
    complimenti x il forum

Re: domanda

zcaioca ha scritto:
    ciao petete gentilmente dirmi dove posso acqustare i prodotti Peerless in Italia?
    http://www.audiokit.it

Ciao,
    Dan

grazie

molte grazie x la tempestiva risposta . . .
    devo decidere se cimentarmi nella costruzione di questo sub ...
    mi sono appena iscritto ma è da tempo che leggo con interesse le vostre discussioni .........
    faccio il falegname ......dunque nessun problema x il mobile ..
    l'unico mio dubbio è il prezzo .
    ho un sub in prova un polk audio psw 10 con la musica si comporta decisamente bene (composto frenato ) ma x l'home theatre è un vero DISASTRO !!!
    così ho letto con molto interesse i giudizi sul sub con componenti peerless ........ beh a me interessa la pressione alla prequenze basse e mi sembra che possa fare al caso mio ....x il modulo di amplificazione che consigli mi date ?
    grazie a tutti

Re: grazie

Oltre Audiokit, i Peerless si trovano anche da:

Vittorio Franchi (telefonare)

Digitex. Il sito non è aggiornato, gli XLS non compaiono nei listini ma puoi provare a telefonare.

Partsexpress (sito americano ma con buoni prezzi)

Klingtgut-lsv.de (tedeschi con ottimi prezzi)

Lautsprechershop (tedeschi)

AudioXcel (spagnoli)

Per i moduli ampli. oltre a quelli che ho già citato non so dirti molto, sono anch'io in ricerca. I siti che ho elencato vendo anche moduli, preferisci quelli a correzione di fase continua e con taglio variabile che vada almeno dai 50Hz in su. Per la potenza puoi arrivare anche a 300/400W.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

rispolvero questa disc...
    chi l'ha costruito alla fine questo sub?

io ho costruito il progetto in ambito Car, con altoparlanti Coral (XL10+XP10) in un volume di 16lt...

per il discorso watt... bè... l'efficenza non è altissima.. e 400rms li digerisce + che bene.

appena mi trasferisco rifarò il sub per emtterlo in sala, con il suo bel modulo attivo...

in macchina è decisamente sprecato: poco efficente per tamareggiare e troppo ben suonante per poterlo apprezzare

io l'ho fatto :-)

non è ancora finito ...manca il pannello di fondo e i piedini ma devo dire che sono VERAMENTE soddisfatto devo ringraziare Girmi x i consigli e tutti quelli che sono intervenuti con le loro idee grazie ragazzi ottimo prodotto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38936

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •