Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Realizzazione allo stato dell'arte!!

Facci pero' sapere se a forza di fare "su e giu" le tarature risentono del frequente movimento.

Ciao
    Mimmo

e pensare che sono stato io ad innescare al Sensey l'idea del

meccanismo del lift..........non so se essere contento o

preoccupato...........

Mi consola il fatto che sia lui che la sua signora mi salutano

ancora!

@MDL, nessun problema ai movimenti(sono più di 15 anni che lo uso...)

Saluti!

cesano ha scritto:

@MDL, nessun problema ai movimenti(sono più di 15 anni che lo uso...)

Saluti!
    allora si è rasentata la perfezione

Ciao
    Mimmo

Bello davvero!!!!
    ti rinnovo i miei complimenti, un gran bel lavoro.
    tutto da copiare

Grazie ragazzi, mi fa veramente piacere che vi sia piaciuto.

Ciao Cesare, in effetti se non avessi visto prima a casa tua il lift, probabilmente non avrei mai comprato quel meraviglioso proiettore, anche xchè nella mia piccola sal una installazione al soffitto non avrei potuto mai farla e quindi, mio malgrado, avrei dovuto accontentarmi di un....digitale!

lanzo ha scritto:
    GRANDIOSO

mi chiedevo infatti dove fosse finito quel pazzo che voleva realizzare il lift

davvero bravo

guarda io avrei solo un briciolo di paura .... metti che qualcuno rovescia un drink sul tavolino mentre é chiuso... ci hai pensato vero?

non per gufare ma visto che sei così preciso ...

complimenti!
    Azz...!

Mi hai fatto venire un colpo!.....a quest'evenienza francamente non ci avevo pensato!

Comunque sul bordo superiore del mobile ho inserito una guarnizione di gomma nera, sulla quale poggia il cristallo.

Avevo pensato alla guarnizione esclusivamente per impedire alla polvere di depositarsi all'interno del mobile e quindi del CRT, però in effetti penso che potrebbe tornare utile anche nel malauguratissimo caso del drink.

Se riesco, stasera posto un paio di foto della guarnizione.

Ciao e a presto

si può andare fieri della propria paranoia?

piacere di essere stato utile

Facendoti i complimenti e volendo "copiare"

in toto la tua idea, potresti dirmi, quanto sono le dimensioni da chiuso di tutta la struttura ?

Ti ringrazio tanto.
    "https://metropolisht.webnode.it"

Grazie mille!

Ricevere anche i tuoi complimenti visto il frutto delle tue fatiche, mi fa personalmente molto piacere.

Devo essere sincero...era l'unico appunto che volevo fare alla tua realizzazione, il fatto di avere i tritubone così...in mezzo alla stanza alla portata di...pedate e polvere.

Però in effetti non ho voluto sembrare presuntuoso, anche xchè quello che hai fatto tu è veramente un lavoro spettacolare...e non mi sento certo all'altezza x un mobiletto ed un controsoffitto che ho fatto in casa mia

Comunque le misure esterne finali sono esattamente:

Profondità cm 81,50
    Larghezza cm 59,50
    Altezza cm 49,00

Valuta che il proiettore è incastrato veramente in modo millimetrico all'interno del mobiletto.

Non conosco le dimensioni del maxividero, ma forse potresti riuscire a fare qualcosa di ancora meno ingombrante.

Un saluto e se hai bisogno di qualche ulteriore foto o chiarimento fammi pure un fischio.

Grazie ancora

ben fatto davvero anche se io preferisco le collocazionia a soffitto.
    Io al posto tuo metterei un bel tappeto d'arredamento vicino al tavolo in modo da dare un po' di colore all'ambiente.

sensey ha scritto:
    Grazie mille!

Ricevere anche i tuoi complimenti visto il frutto delle tue fatiche, mi fa personalmente molto piacere.

Devo essere sincero...era l'unico appunto che volevo fare alla tua realizzazione, il fatto di avere i tritubone così...in mezzo alla stanza alla portata di...pedate e polvere.

Però in effetti non ho voluto sembrare presuntuoso, anche xchè quello che hai fatto tu è veramente un lavoro spettacolare...e non mi sento certo all'altezza x un mobiletto ed un controsoffitto che ho fatto in casa mia

Comunque le misure esterne finali sono esattamente:

Profondità cm 81,50
    Larghezza cm 59,50
    Altezza cm 49,00

Valuta che il proiettore è incastrato veramente in modo millimetrico all'interno del mobiletto.

Non conosco le dimensioni del maxividero, ma forse potresti riuscire a fare qualcosa di ancora meno ingombrante.

Un saluto e se hai bisogno di qualche ulteriore foto o chiarimento fammi pure un fischio.

Grazie ancora

Ti ringrazio per le misure.

Per quanto riguarda il mio tritubone, come ho già risposto nel td, la mia esigenza era quella di poter manovrare con tranquillità tutto il vdp, senza restare per ore appeso al tetto....

Adesso siccome sto per aggiungere un'altra poltroncina alle sette già dislocate, sto valutando la possibilità di installarlo al soffitto, oppure realizzare il tuo progetto...

farò sapere...

ciao e grazie ancora.
    "https://metropolisht.webnode.it"

BigLivius ha scritto:
    ben fatto davvero anche se io preferisco le collocazionia a soffitto.
    Io al posto tuo metterei un bel tappeto d'arredamento vicino al tavolo in modo da dare un po' di colore all'ambiente.
    Riguardo il tappeto, sicuramente avrebbe effetti positivi anche sull'acustica, ma...purtroppo sono allergico alla polvere, dunque casa mia deve essere quasi "asettica".

Riguardo il colore...in effetti sono spesso preso x il c**o dai miei amici che sostengono che entrare in casa mia sia come entrare in una sala operatoria....risulta tutto molto freddo, ma tant'è...bianco, alluminio e cristallo sono aimhè tra i materiali d'arredamento che preferisco

ss68 ha scritto:
    Ti ringrazio per le misure.

Per quanto riguarda il mio tritubone, come ho già risposto nel td, la mia esigenza era quella di poter manovrare con tranquillità tutto il vdp, senza restare per ore appeso al tetto....

Adesso siccome sto per aggiungere un'altra poltroncina alle sette già dislocate, sto valutando la possibilità di installarlo al soffitto, oppure realizzare il tuo progetto...

farò sapere...

ciao e grazie ancora.
    Ti ringrazio ancora e, sinceramente mi fa piacere essere stato d'ispirazione o comunque utile a qualcuno postando le foto del mio lavoro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •