|
|
Risultati da 31 a 43 di 43
Discussione: Tavolino lift x tritubo DIY
-
05-07-2005, 07:34 #31
Realizzazione allo stato dell'arte!!
Facci pero' sapere se a forza di fare "su e giu" le tarature risentono del frequente movimento.
Ciao
Mimmo
-
08-07-2005, 13:15 #32
Advanced Member
e pensare che sono stato io ad innescare al Sensey l'idea del
meccanismo del lift..........non so se essere contento o
preoccupato...........
Mi consola il fatto che sia lui che la sua signora mi salutano
ancora!
@MDL, nessun problema ai movimenti(sono più di 15 anni che lo uso...)
Saluti!
-
08-07-2005, 13:19 #33cesano ha scritto:
@MDL, nessun problema ai movimenti(sono più di 15 anni che lo uso...)
Saluti!
Ciao
Mimmo
-
08-07-2005, 13:24 #34
Bello davvero!!!!
ti rinnovo i miei complimenti, un gran bel lavoro.
tutto da copiareMauro Cippitelli
-
12-07-2005, 12:44 #35
Grazie ragazzi, mi fa veramente piacere che vi sia piaciuto.
Ciao Cesare, in effetti se non avessi visto prima a casa tua il lift, probabilmente non avrei mai comprato quel meraviglioso proiettore, anche xchè nella mia piccola sal una installazione al soffitto non avrei potuto mai farla e quindi, mio malgrado, avrei dovuto accontentarmi di un....digitale!
-
12-07-2005, 12:49 #36lanzo ha scritto:
GRANDIOSO
mi chiedevo infatti dove fosse finito quel pazzo che voleva realizzare il lift
davvero bravo
guarda io avrei solo un briciolo di paura .... metti che qualcuno rovescia un drink sul tavolino mentre é chiuso... ci hai pensato vero?
non per gufare ma visto che sei così preciso ...
complimenti!
Mi hai fatto venire un colpo!.....a quest'evenienza francamente non ci avevo pensato!
Comunque sul bordo superiore del mobile ho inserito una guarnizione di gomma nera, sulla quale poggia il cristallo.
Avevo pensato alla guarnizione esclusivamente per impedire alla polvere di depositarsi all'interno del mobile e quindi del CRT, però in effetti penso che potrebbe tornare utile anche nel malauguratissimo caso del drink.
Se riesco, stasera posto un paio di foto della guarnizione.
Ciao e a presto
-
12-07-2005, 14:28 #37
-
15-09-2005, 17:31 #38
Facendoti i complimenti e volendo "copiare"
in toto la tua idea, potresti dirmi, quanto sono le dimensioni da chiuso di tutta la struttura ?
Ti ringrazio tanto."https://metropolisht.webnode.it"
-
15-09-2005, 19:58 #39
Grazie mille!
Ricevere anche i tuoi complimenti visto il frutto delle tue fatiche, mi fa personalmente molto piacere.
Devo essere sincero...era l'unico appunto che volevo fare alla tua realizzazione, il fatto di avere i tritubone così...in mezzo alla stanza alla portata di...pedate e polvere.
Però in effetti non ho voluto sembrare presuntuoso, anche xchè quello che hai fatto tu è veramente un lavoro spettacolare...e non mi sento certo all'altezza x un mobiletto ed un controsoffitto che ho fatto in casa mia
Comunque le misure esterne finali sono esattamente:
Profondità cm 81,50
Larghezza cm 59,50
Altezza cm 49,00
Valuta che il proiettore è incastrato veramente in modo millimetrico all'interno del mobiletto.
Non conosco le dimensioni del maxividero, ma forse potresti riuscire a fare qualcosa di ancora meno ingombrante.
Un saluto e se hai bisogno di qualche ulteriore foto o chiarimento fammi pure un fischio.
Grazie ancora
-
18-09-2005, 09:29 #40
Senior Member
ben fatto davvero anche se io preferisco le collocazionia a soffitto.
Io al posto tuo metterei un bel tappeto d'arredamento vicino al tavolo in modo da dare un po' di colore all'ambiente.
-
19-09-2005, 11:27 #41sensey ha scritto:
Grazie mille!
Ricevere anche i tuoi complimenti visto il frutto delle tue fatiche, mi fa personalmente molto piacere.
Devo essere sincero...era l'unico appunto che volevo fare alla tua realizzazione, il fatto di avere i tritubone così...in mezzo alla stanza alla portata di...pedate e polvere.
Però in effetti non ho voluto sembrare presuntuoso, anche xchè quello che hai fatto tu è veramente un lavoro spettacolare...e non mi sento certo all'altezza x un mobiletto ed un controsoffitto che ho fatto in casa mia
Comunque le misure esterne finali sono esattamente:
Profondità cm 81,50
Larghezza cm 59,50
Altezza cm 49,00
Valuta che il proiettore è incastrato veramente in modo millimetrico all'interno del mobiletto.
Non conosco le dimensioni del maxividero, ma forse potresti riuscire a fare qualcosa di ancora meno ingombrante.
Un saluto e se hai bisogno di qualche ulteriore foto o chiarimento fammi pure un fischio.
Grazie ancora
Ti ringrazio per le misure.
Per quanto riguarda il mio tritubone, come ho già risposto nel td, la mia esigenza era quella di poter manovrare con tranquillità tutto il vdp, senza restare per ore appeso al tetto....
Adesso siccome sto per aggiungere un'altra poltroncina alle sette già dislocate, sto valutando la possibilità di installarlo al soffitto, oppure realizzare il tuo progetto...
farò sapere...
ciao e grazie ancora."https://metropolisht.webnode.it"
-
19-09-2005, 18:17 #42BigLivius ha scritto:
ben fatto davvero anche se io preferisco le collocazionia a soffitto.
Io al posto tuo metterei un bel tappeto d'arredamento vicino al tavolo in modo da dare un po' di colore all'ambiente.
Riguardo il colore...in effetti sono spesso preso x il c**o dai miei amici che sostengono che entrare in casa mia sia come entrare in una sala operatoria....risulta tutto molto freddo, ma tant'è...bianco, alluminio e cristallo sono aimhè tra i materiali d'arredamento che preferisco
-
19-09-2005, 18:18 #43ss68 ha scritto:
Ti ringrazio per le misure.
Per quanto riguarda il mio tritubone, come ho già risposto nel td, la mia esigenza era quella di poter manovrare con tranquillità tutto il vdp, senza restare per ore appeso al tetto....
Adesso siccome sto per aggiungere un'altra poltroncina alle sette già dislocate, sto valutando la possibilità di installarlo al soffitto, oppure realizzare il tuo progetto...
farò sapere...
ciao e grazie ancora.