|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Tenda per oscuramento delle elettroniche
-
14-03-2005, 10:50 #1
Tenda per oscuramento delle elettroniche
Altro piccolo sfizio………….
Per guadagnare ancora più contrasto, durante la visione dei film, ho pensato di montare davanti al mobile delle elettroniche una tenda che nascondesse definitivamente tutti i vari led delle elettroniche. Effettivamente la nuova tenda, svolge egregiamente il suo lavoro di oscuramento, inoltre ho anche una ragionevole certezza che ci siano stati, anche dei miglioramenti sul controllo delle basse frequenze. Sono rimasto sorpreso dal fatto che i vari telecomandi, continuano a funzionare anche con la tenda chiusa. Prossimo passo……. Motorizzazione del tendaggio
Eccovi una foto
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 27-04-2006 alle 07:20
-
14-03-2005, 10:59 #2
Re: Tenda per oscuramento delle elettroniche
MDL ha scritto:
Altro piccolo sfizio………….
Prossimo passo……. Motorizzazione del tendaggio
TI ODIO!!!!
Io non riesco nemmeno a trovare un motorino per il mio schermo e tu motorizzi anche l'impossibile....
L'invida rispetto alle tue capacita progettuali/realizzative è a livelli di guardia!!!!
Più seriamente...
Complimenti sei il n° 1.Mauro Cippitelli
-
14-03-2005, 11:01 #3
Sei un MITO!
Vergognati!
Farci rosicare così anche...
...
..per una semplice tenda!!!!
E la vuoi pure motorizzare!
Ora basta!Ultima modifica di nemo30; 14-03-2005 alle 11:21
Sono tornato bambino.
-
14-03-2005, 11:17 #4
Re: Tenda per oscuramento delle elettroniche
MDL ha scritto:
...
Effettivamente la nuova tenda, svolge egregiamente il suo lavoro di oscuramento, inoltre ho anche una ragionevole certezza che ci siano stati, anche dei miglioramenti sul controllo delle basse frequenze. Sono rimasto sorpreso dal fatto che i vari telecomandi, continuano a funzionare anche con la tenda chiusa. Prossimo passo……. Motorizzazione del tendaggio
...
io invece sono molto piu' pigro di te...
lo sai che mi devo inventare un sistema a rullo per riquadrare la parte superiore per il 4:3 e il 16:9 e ancora non riesco a mettermici? uffa! dammi qualche idea... (luce 3,50m).
http://www.avmagazine.it/forum/attac...&postid=122313
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
14-03-2005, 18:47 #5
Suggerirei un'apertura tipo sipario, sarebbe più in stile con la funzione della sala.
Ottimo lavoro, anche la foto con animazione.
In effetti il problema delle lucine varie può divenire un problema, quanto meno distrae (risolto, meno elegantemente, con posizionamento alle spalle).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-03-2005, 13:55 #6nordata ha scritto:
Suggerirei un'apertura tipo sipario, sarebbe più in stile con la funzione della sala.
Ottimo lavoro, anche la foto con animazione.
In effetti il problema delle lucine varie può divenire un problema, quanto meno distrae (risolto, meno elegantemente, con posizionamento alle spalle).
Ciao
Eppoi visto che ora ti sei messo con le tende....
avrei sempre voluto dirtelo.
per ricreare ancora + l'effetto cinema, mettine una pure immediatamente dopo la porta di ingresso della sala: così chi entra prima di avere l'impatto che chi è entrato là dentro conosce bene, deve prima spostare la tenda, proprio come nei vecchi cinema....
Buon lavoro, MITO!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-03-2005, 13:56 #7sasadf ha scritto:
si ha ragione nordata, fa molto più cinema...
Eppoi visto che ora ti sei messo con le tende....
avrei sempre voluto dirtelo.
per ricreare ancora + l'effetto cinema, mettine una pure immediatamente dopo la porta di ingresso della sala: così chi entra prima di avere l'impatto che chi è entrato là dentro conosce bene, deve prima spostare la tenda, proprio come nei vecchi cinema....
Buon lavoro, MITO!!!
walk on
sasadf
Eppoi , la metterai nel tuo sito.....
walk on
-
15-03-2005, 16:07 #8sasadf ha scritto:
stasera rispolvero il vecchio thread della prima visita a casa tua, e risistemo le foto...................
walk on
sasadf
Ciao
Mimmo
-
15-07-2005, 09:33 #9
Senior Member
Azz unico ottimo lavoro e l idea della foto animata spettacolo
-
15-07-2005, 10:12 #10
Grazie per la tua approvazione
Spero che la mia idea possa servire a qualcuno.
Ciao
Mimmo
-
15-07-2005, 10:28 #11
che bella foto!!
ricordo che l'idea della tenda la pensasti anche dopo la mia osservazione quando venni a trovarti la prima volta, quindi rivendico la paternità della creazione!!
Prezzo: una visione a casa tua di un film a tua scelta nel prossimo venturo Week end(o il primo di agosto)!:o
Mi porto ospiti stranieri!!!!
(dolcissimo capello di grano in un corpo tipicamente sovietico)
confermi?
(porto ulteriore fauna femminile al seguito!!)
walk on
-
15-07-2005, 10:35 #12
Rivendicazione parzialmente approvata
Ricordi quando venisti la prima volta a casa mia? Quanto tempo è passato? ricordi il cancello d'entrata dove era poggiato?
Ebbene..... in questi giorni sto terminando l'impresa. Ti prometto che appena avro finito l'ingresso di casa, sarai il primo ad essere invitato.
Per la fauna femminile............ portala senza teste.... cosi non parlano
Ciao
Mimmo
-
15-07-2005, 11:01 #13MDL ha scritto:
Rivendicazione parzialmente approvata
Ricordi quando venisti la prima volta a casa mia? Quanto tempo è passato? ricordi il cancello d'entrata dove era poggiato?
Ebbene..... in questi giorni sto terminando l'impresa. Ti prometto che appena avro finito l'ingresso di casa, sarai il primo ad essere invitato.
Per la fauna femminile............ portala senza teste.... cosi non parlano
Ciao
Mimmo
approvo il tutto...
per le femmine silenti, non ti crucciare, appena entreranno nell'mdltheater, credo che almeno per un'ora buona non avranno parole!!!
Io, ovviamente mi guarderò benedal dire loro cosa le aspetta "al piano di sopra", le proterò da te solo dicendo che andiamo a trovare un mio caro amico, così non dirò nemmeno una bugia!
walk on
-
30-07-2005, 11:50 #14
Senior Member
chiedo scusa MDL cosa hai usato come motore intendo
grazie se possibile vederneuna foto come è stato realizzato il tutto
ciao
-
01-08-2005, 06:40 #15masomura ha scritto:
chiedo scusa MDL cosa hai usato come motore intendo
grazie se possibile vederneuna foto come è stato realizzato il tutto