Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

@ dany! magari usa la serie power! meglio è....

80w rms reali in 5.1 o addirittura in 7.1?? MMMMMMMMM la vedo dura, molto dura!!! resta comunque un integrato non male, ma se vuoi un po di potenza io andrei su altro

Apparte che ho già i frontali (JBL Es 80) che reggono 100w rms e 400 di picco, quindi devo prendere qualcosa che non me le rompa
    E poi non ho il budget per fare una cosa pre+finale... e sinceramente non vorrei andare su qualcosa di usato perchè siccome sono studente e condividerò la spesa con mio padre, lui è contro questo tipo di acquisti, e ammetto che anche a me il nuovo da molta più fiducia.
    Per quanto riguarda il sub penso che andrò su jbl per fare tutto della stessa marca, e la serie power è anche più bella esteticamente (oltre che funzionalmente)
    Il problema però rimane sempre l'ampli
    Non so cosa prendere... a me piace il paradigm che nasce proprio come finale per subwoofer con amplificatore di classe d, però 500€
    A meno c'è niente di buono e abbastanza potente?? Il wharfedale è una bestia però non si trova facilmente. Che ne pensate del Velodyne sc 602? Però anche quello non si trova
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

guarda il sam2 della monacor!

puoi guardare sul sito igtec.it! io ho comprato degli altoparlanti! tutto ok! il wharfedale lo sto aspettando! speriamo bene! comprato sempre on line per risparmiare! comunque con un bel jbl power da 30cm 200 watt rms dovrebbero bastare! altrimenti sali di €! visto che poi nn vuoi comprare l'usato......

No no vado sul nuovo... ognuno ha le sue fisse
    Se riesco ne voglio mettere 2 di jbl power da 30 cm almeno mi riempiono il suono anche senza alzare molto il volume.
    L'amplificatore preferisco prenderlo esterno... aspetto di sapere come va il tuo wharfedale Ah approposito, il wharfedale l'hai comprato su quel sito?
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

no, su un negozio a catania! 350€ speriamo arrivi! è un'ex demo! però è nudo e crudo! finale puro! comunque il modello più piccolo costa 389€! 1000 watt rms mono 4ohm! nuovo!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Vorrei ricordarvi che questa è la Sezione dedicata all'autocostruzione.

Pertanto parlare di costruzione di un subwoofer va bene, chiedere info per un ampli espressamente dedicato da inserire nello stesso, va bene, ma se la discussione deve ridursi solo alla scelta di questo o quell'ampli generico e sul dove o a quanto compralo allora la Sezione non è questa; un accenno ci può anche stare, ma che diventi l'unico argomento, no.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •