|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Controllo volume a 6 canali.
-
01-03-2010, 14:07 #1
Senior Member
Controllo volume a 6 canali.
Le uscite analogiche di un Oppo BDP-83 riuscirebbero a pilotare, come si deve, il finale di potenza Rotel RB985 senza passare da un pre?
Dai dati tecnici delle due macchine in mio possesso non si riesce a capire quanto è grande il segnale d'uscita che butta fuori il lettore e quanto è la sensibilità d'ingresso del finale.
Tra i dati riportati sui due manuali, di utile c'è solo l'impedenza d'ingresso del Rotel che misura 27KOhm.
Qualcuno più informato di me riuscirebbe a darmi una mano?
Vorrei interfacciare le due macchine con un controllo di volume a 6 canali trovato sul famoso sito d'aste. Il controllo di volume è già assemblato e dotato di telecomando con potenziometro motorizzato.
L'obiettivo è fare a meno del pre.
-
01-03-2010, 15:45 #2
Senior Member
Son riuscito a sapere che la sensibilità d'ingresso del Rotel è di 1.0V.
-
01-03-2010, 15:57 #3
Questa è la Sezione dedicata all'autocostruzione.
Poichè mi sembra che tu non voglia costruire nulla poichè anche il controllo di volume lo hai trovato montato, mi dici perchè hai aperto la tua discussione questa Sezione ?
Esistono due discussioni dedicate all'Oppo, scegli quella più adatta (direi quella NON ufficiale) e chiedi info ai frequentatori della stessa.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).