Originariamente scritto da
liquidator
10-12Hzm!?!?!
Ma cosa devi avere per avere quelle frequenze...
Tanto, tanto spazio.
I McMantom sono certamente comodissimi, ma se provo a mettere un filtro ordine 2 e cutoff 20Hz non mi abbassa a sufficienza l'escursione…
Io conosco quelli, che esistono anche di 4° ordine. Cercando in rete è probabile che se ne trovino di altri tagli.
Perché sei cos' scettico rispetto alla costruzione del filtro? Ho trovato altri post su altri forum che parlavano del filtro attivo…
Dal documento WSD non mi sembra che si tratti di un filtro attivo.
Facciamo un passo indietro, come lo amplificherai questo sub?
Se usi un modulo ampli per sub, basta che tu lo scelga dotato di filtro subsonico e sei a posto. Se ne è sprovvisto il filtro in linea è una scelta, a mio avviso, più pratica.
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.