Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 234

Discussione: The Grave Tarallo

Domanda a Carlo....

sei soddisfatto di come sta venendo su la realizzazione del tuo progetto?

L'estetica è OK, ma io aspetto che suoni.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

li posso farci poco ma sono moooooolto fiducioso

Se non dovesse andare... belf ci violenta

Allora meno male che tu sei più vicino e prima di arrivare qua si sarà già sfogato
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

mimmo, per provarlo fai come con le trombe. lo piazzi in cortile a palla e poi vai in paese a vedere se arrivano i bassi

Poi me ne fai pure due a me con i coni che già ho, nè?

Mimmo dalla foto non si capisce bene di che essenza si tratta ma non mi sembra proprio frassino.

di solito per la laccatura nera a poro aperto si usa il frassino proprio per la sua venatura profonda.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Mirko non farci stranire

Non sono un esperto di rivestimenti.

Ho spiegato al mio spacciatore cosa volevo ottenere e mi hanno dato quella. Mi hanno anche mostrato un pannelo verniciato rifinito con quel materiale e l'effetto ottenuto mi e' sembrato quello che voleva il presidente.

Di piu nin zo

OT ON: E vabbe' .... non stiamo a fare i sofisti ... mal che vada il box me lo acchiappo io .... che so' de bocca bona

OT OFF: Mimmo questo e' il link del sito dove scaricare i driver aggiornati della scheda.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Sta venendo una figata pazzesca...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da MDL

Ho spiegato al mio spacciatore cosa volevo ottenere e mi hanno dato quella. Mi hanno anche mostrato un pannelo verniciato rifinito con quel materiale e l'effetto ottenuto mi e' sembrato quello che voleva il presidente.

Di piu nin zo

mmmmm.....

vabbè,
    non sono convinto ma mi adeguo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Che dire Mirko, mi cogli davvero impreparato sulla questione ma se tu lo dici io ci credo; vedremo dai.

Intanto posto un'altra foto dove si capisce meglio perche ho usato gli elettrodi per saldare
    Visto che erano da buttare per via dell'umidita' assorbita li ho riciclati per altri scopi

Ciao

giusto per far capire di cosa si parla.

il frassino di prima scelta di solito è del colore della foto al naturale che poi diventa un giallo paglierino una volta verniciato trasparente,
    nella seconda scelta sulla lastra ci può essere qualche fiamma più scura (che sembrerebbe il tuo caso)

si vede che ho studiato?

sei da 10 e lode

mado' quante cose stiamo imparando co sto tarallo

Preside' intanto rifatti gli occhi

....bello il tarallo!!!

PS: attento Mimmo che lavorando il foro per togliere l'eccesso di impiallaccio rischi di lasciare il segno attorno al foro stesso, dopo cancellarlo è una rogna, ci vuole carta abrasiva a grana finissima e tanto "olio di rotorbitale"

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •