Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 234 di 234

Discussione: The Grave Tarallo

All'animaccia vostra ! ...ma guarda un po' che mi sono perso.
    Complimenti ! Mi sarebbe piaciuto esserci.
    Vuol dire che per farvi dispetto comincerò a postare la mia ultima realizzazione che, essendo un poveraccio e non avendo a disposizione una stanza dedicata, ho dovuto cercare di integrare nel mio ambiente.

Ciao e ancora complimenti !

Michele

CAvolo che lavoro!
    Complimenti Belfiore, per il nuovo acquisto!
    Complimentoni a Mimmo per la realizzazione assolutamente perfetta!
    Complimenti anche all'ideatore Girmi...
    Grazie a persone come voi la nostra passione arde sempre di piu'...... e il portafogli e' felicissimo!!!
    Grandi

Bello tutto, bello Mimmo, bella la sala, bello il tarallo...
    Bravi! ...e complimenti al presidente per il nuovo upgrade!

Prima di scenderlo dalla macchina il tarallo è stato minuziosamente ispezionato dal mio fido ettore, il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi" :

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi"
    hahahahaha

come si dice....praticamente tutta l'avventura del tarallo...ne è valsa la pena anche solo per questa scena

... ispezionato dal mio fido ettore, il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi" :
    Ci credo, più che un Tarallo, sembra una lavatrice
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

, il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi" :

Ha ha ha ha ha!!

E su questa, possiamo pure mettere la parola "FINE"

FIne più degna non poteva esserci!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bellissimo ed inquetante adesso che MDL ha la mano calda e ha fatto esperimenti con il tarallo sono sicuro che ne costruirà 4 giusto per approfondire il realismo delle esplolosioni telluriche ne "La guerra dei mondi"

Complimenti anche a Girmi per il progetto...

@Belfiore... ti conviene sostituire la foto nel mercatino... il confronto è impietoso e abbatte la motivazione all' acquisto per colpa del nuovo arrivato ti facilito la sostituzione.. usa questa...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    i facilito la sostituzione.. usa questa...
    Forse hai ragione!
    Fatto

Grassie

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •