|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: Il restyling dei miei subboni
-
28-10-2008, 22:46 #46
-
29-10-2008, 08:32 #47
Uhè compare...a volte guardando i tuoi lavori...mi chiedo :
1) di quante ore è la tua giornata;
2) di quanti giorni è fatta la tua settimana;
3) se per caso ti alimenti con OGM;
4) ...lasciamo stare..và...
Comunque come sempre, lezioni a tutti...
Mi sa che da quelle parti, nascerà quanto prima, l' Accademia dell'Home Theater....
Un Grande Applauso !"https://metropolisht.webnode.it"
-
29-10-2008, 08:46 #48
Mi inchino difronte al tuo grande applauso.
Salvo,
in effetti quando decido di costruire qualcosa mi pianifico prima le operazioni, mi faccio una sorta di tabella di marcia.
Poi ho la grande fortuna di avere un piccola zona della mia casa adibita e laboratorio/officina e quindi anche nei ritagli di tempo riesco a muovermi comodamente e senza dovermi preoccupare di lasciare il tutto in disordine.
Qualche lavoro sporco preferisco farlo fuori ma tutto il montaggio lo faccio al coperto.
I due sub che ho fatto, in ordine ti tempo totale non mi sono costati piu di 20/25 ore complessive.
A presto
-
29-10-2008, 08:57 #49
Lo so, lo so...che è tutto pianificato....
Tali risultati (comunque senza mai scordarci della sala nella sua interezza) non si possono assolutamente improvvisare...
Io ho sempre pensato che aldilà delle elettroniche e della componentistica che ognuno di noi può possedere, chi più chi meno, la grande soddisfazione è quella di essere come un titolare di un cinema, che quando ha voglia e possibilità rifà le poltrone, i tendaggi, le strutture.... per mantenere e migliorare sempre il gioco che è dentro di noi....
Alla grande Mimmo !
Un abbraccio."https://metropolisht.webnode.it"
-
29-10-2008, 10:04 #50
bravo Mimmo, bel lavoro
curiosità : come mai li hai messi in orizzontale e non in verticale ? in verticale avrebbero ripreso molto di più lo stile degli altri diffusori anche se immagino che sarebbero stati più difficili da costruire e probabilmente con una base minore anche meno stabili
uhmmm non avrai voluto risparmiare sulle guide in alluminio prese da RS vero
uff chissà quando potrò tornare a trovarti, saranno un paio di anni che non vengo a trovarti... mi sa che son di più allora c'era un barco cine 7 appeso ehehUltima modifica di Guren; 29-10-2008 alle 10:09
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-10-2008, 11:21 #51
Advanced Member
@guren
lo erano prima sviluppati in altezza, è stata una scelta progettistica.. si è parlato di venticello sulle gambe ghghgh
-
29-10-2008, 12:35 #52
@Guren: c'è un thread intero dove si vede chiaramente il perchè la scelta è stata questa: scelta progettuale per migliorare l'impatto sulle bassissime.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online