|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Realizzare un cavo hdmi
-
29-10-2008, 13:45 #1
Realizzare un cavo hdmi
Ciao, è sorto un problema di cui mi viene in mento solo adesso...per arrivare dal sintoamplificatore al vpr ho bisogno di un cavo hdmi piuttosto lungo, inoltre per farlo passare all'interno della canalina nel muro, devo arrivare al vpr col cavo e poi una volta uscito, realizzare la testata vera e propria del cavo, altrimenti nn mi passa...spero di essere stato chiaro, il punto è se è possibile realizzare un cavo hdmi da se e se vendono il cavo e le teste sfuse, voi che dite?
-
29-10-2008, 13:51 #2
Io dico che se avessi fatto un minimo di ricerca, come ber chiarito anche nel regolamento, avresti scoperto che in questa stessa Sezione si è già parlato dell'argomento in modo approfondito ed anche recentemente.
Discussione chiusa.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).