|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Centrale CIARE V02
-
16-09-2008, 12:59 #1
Member
Centrale CIARE V02
Ciao a tutti.. volendo autocostruirmi un canale centrale Ciare V02 (MWF130mm) ,volevo sapere dai piu' esperti ,e cmq da chi ha avuto modo di confrontarlo in scolto con altri sistemi,in che fascia di qualita' si pone rispetto ad altri centrali in commercio..
Considerando che ora sono possessore di un centrale ciare V01 (MWF da 100mm) di cui avrei un midWF da sostituire ,consideravo di passare al sistema V02 che porta il doppio 130mm ,visto che sia il filtro che il TW rimangono invariati.. tuttavia sarei curioso di sapere le vostre considerazioni su tale prodotto e piu' o meno su che fascia si pone rispetto ad altri,a livello di qualita' ,resa,ecc... citandomi magari marche modelli ed eventuali prezzi..
Grazie a tutti!!
-
16-09-2008, 13:24 #2
esiste una sezione dedicata all'autocostruzione
discussione spostata
-
26-09-2008, 09:22 #3
ciao!
io mi sono costruito un v05, che si può dire essere il fratello maggiore e ne sono molto soddisfatto.
considera che partendo da tweeter e filtro che già hai andresti incontro ad una spesa di circa un centinaio di euro (2 woofer + legno + turapori + smalto/vernici o magari impiallaccio + fonoassorbente).
io il discorso oltre che di qualità lo faccio di piacere, nel senso che a me piace autocostruire e quindi preferisco nn comprare un prodotto già pronto.
quindi io ti consiglierei di costruire per piacere personale.
vicino a quella cifra un prodotto già fatto potrebbe essere il centrale arbour c.3, o ancora a meno l'HC 304.lcd: EUROVISION 32" --- dvd player: PIONEER DV-525 --- piatto: PIONEER PL-Z93 --- prephono: TC-750 --- sinto a/v: SHERWOOD RD-6118R
front: CIARE H03 --- center: CIARE v05 --- subwoofer: DIY GBS515+BASH 300S