Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 119

Discussione: Sub per l'MDL theater

Un rivenditore europeo ha aperto da poco, a prezzi ragionevoli.

http://www.streamingaudio.se/

La simulazione è in sospensione pneumatica. In teoria quei trasduttori hanno bisogno di molto volume, per cui con 850 L la Qtc si ferma a 0,811. Poco male, saranno meno smorzati e sopperirai con un po di equalizzazione.

ps. Grazie, meno male che non ha letto Nordata. Lo scrolling orizzontale .
    Ultima modifica di antani; 16-09-2008 alle 14:02

a mio avviso la soluzione tubwoofer è parecchio affascinante, ma dal punto di vista estetico, sinceramente, non è troppo attraente

diciamo che nella saletta di MDL nun ce sta proprio!

@MDL

vai di cassa legnosa come sempre

ciao gabry secondo me il tubwoofer non è brutto è solo poco curato!
    mi spiego meglio,non penso che denis abbia pensato all'estetica in primis ma al risultato acustico finale, ciò non evita di creare una perlinatura davanti al tubwoofer in modo fa garantire lo sfogo dell'aria, il passaggio dei cavi ecc regalando inoltre un piacevolissimo impatto estetico, studiandola bene inoltre questa simil-perlinatura potrebbe avere anche un riscontro acustico, funzionerà quindi come correzione acustica meccanica alla stregua dei difrattori acustici conici che fanno tanto "audio review"
    io un pensierino lo farei ciao ale!

infatti a denis non interessava l'estetica in quanto il sub è nascosto dietro una pannellatura.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

non andate ot senno vi banno

appunto mirko!
    dicevo che quello di denis non è bello(a me piace perchè è molto meccanico, materiale non so se mi spiego) perchè era coperto ma nulla impedirebbe una copertura volta all'estetica!
    io lo vedrei bene nell'mdl!
    ma non sono ot!
    ciao ale!

de gustibus!

sono convinto che abbia agito in funziona del risultato finale ma considerando lo stile dell'MDL theater preferirei un bel cassone piuttosto che i tuboni ^_^

MDL tu che dici? c'è la possibilità di qualcosa del genere?

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark
    MDL tu che dici?
    Gabry,
    Se avessi la certezza matematica che fosse compatibile con il mio impianto e che riuscissi a posizionarlo nel mio ambiente, magari aggraziandolo un pochino (non che sia brutto, per carita' anzi) non lo escluderei.

Ad esempio anche io miei subboni attuali vanno rivisti nell'estetica perche davvero non li sopporto piu

La porta e' aperta

Mimmo non hai posto per metterlo dietro lo schermo,
    perchè il TUB è alto ma non molto profondo.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

dietro lo schermo?

Un lavoraccio

Come ultima spiaggia potrei anche valutarla come ipotesi, ma questo implicherebbe la ritaratura del CRT

Per la serie, devo fare il nuovo sub ma devo ritarare anche il proiettore

troverai sicuramente qualche anima pia che ti rifarà la taratura

il tubwoofer dietro lo schermo???
    mmmmm mi sconfinfera!
    mimmo la mia mente malata stanotte ha partorito un'idea ma non so come potrebbe andare nella tua sala,
    mi spiego: un tubwoofer perimetrale composto da un solo tubo diviso in più sezioni che circondi l'etteralmente gli ascoltatori, che ne dici?
    lo vedo anche più semplice(relativamente) che posizionarlo dietro lo schermo.
    naturalmente mi offro volontario (non sto scherzando) per un aiuto nella realizzazione materiale pur di vedere l'mdl theatre!
    ciao ale!

io dicevo dietro lo schermo perchè almeno era fuori dalle scatole senza ingombrare dove sta la gente.

Ale guardati la piantina della mia saletta che ho postato in apertura del 3d e fammi capire i tubboni dove pensi di collocarli

butti fuori tutto e al posto del battiscopa ci metti i sub

mimmo un bello schermo microforato e dietro lo schermo ci metti sub canale centrale,destro e sinistro

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •