Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: Sub per l'MDL theater

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Se rinunci alla sezione bassi per quella sub, perderesti tanto?
    In molti film il contenuto dei bassi sui rear e' davvero notevole.
    Perderli sarebbe un peccato. Come sarebbe un peccato buttare via le torri posteriori.

Approfitto per ringraziare tutti quelli che stanno intervenendo in qusto 3d, sono convinto che insieme troveremo la soluzione.

Ciao

Una soluzione come il TubWofeer di Denis?

http://www.epiguren.com/forum/viewto...st=0&sk=t&sd=a

http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=2583

Pensalo girato di 90° e con colonne singole da posizionare nei punti giusti...

mica male come idea.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Si avevo letto.

Qualcuno li ha sentiti?

non riesco a vedere le foto del tubwoofer:/

purtroppo non ancora,
    però fossi in te triterei i maroni a denis per farteli sentire dato che è sempre qua in zona.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ecco il famoso tubwoofer

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Qualcuno li ha sentiti?
    Non ancora

Mimmo, potresti chiedere un' appuntamento a Denis, se è disponibile, nei giorni che sei su x il TAV.

si si dai,
    facciamo un raduno da denis!!!!!!

che storia

L'ho sentito io.

Difficile giudicare un oggetto del genere, soprattutto per un ascolto solo musicale (Denis non ha il DVD). Per la musica, a me ha dato l'impressione di essere quasi eccessivo. Queste fantomatiche frequenze da 10 a 20 Hz io, nella musica, non le ho percepite.

Ossia il sub è mostruoso, ottimo, ma è davvero necessario?

Considera però che il mio ascolto è stato abbastanza veloce e non credo che siano molte le incisioni che scendano a 10 Hz.

Sarebbe stato bello dargli in pasto un BD tipo Cars, per vedere l'effetto che fa.....

ps. comunque nel complesso l'impianto di Denis è superlativo, quasi un'esperienza mistica, se ne hai l'occasione vallo ad ascoltare.
    Ultima modifica di antani; 16-09-2008 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da antani
    Sarebbe stato bello dargli in pasto un BD tipo Cars, per vedere l'effetto che fa.....
    danni strutturali permanenti ed irripalabili alla casa appena finita

Citazione Originariamente scritto da antani
    Un DVD che codifica il Dts che fa un downmix 2ch e il cd della Telarc demo DTS.
    Ho tutto io

ok gli scrivo e vediamo se ci mostra questa settima meraviglia

Bisogna capire quando Denis e' disponibile, io questo we saro' al tav e se ci sono i presupposti, forse la cosa si riesce ad organizzare.

Mi resta da capire se quegli oggetti possono trovare la giust locazione nel mio ambiente.

Chiedo intanto ai mod di editarmi il il titolo del 3d

Questo è ciò che otterresti con 4 Tempest-X (quindi 1 solo sub) in un volume chiuso di 850 L (cioè circa quello che hai a disposizione), con 400W di potenza per trasduttore. Saresti al limite dell'escursione da 10 a 20 Hz, per cui non è impossibile che ci sia un po di non linearità, però direi che ci si può accontentare. Non è che devi per forza usare i tubi, puoi anche costruire la tradizionale cassa in legno.

Il vantaggio dei Tempest-X è il costo: 4 li vendono a € 860.

Ultima modifica di antani; 16-09-2008 alle 13:46

accontentare? direi di si

quindi in sospensione pneumatica!!!

sono questi?

ps
    ho rimpicciolito il grafico che avevi allegato
    Ultima modifica di MDL; 16-09-2008 alle 13:45

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati