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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    1.006

    Attenzione a nomaniva.it !!!


    Volevo mettervi al corrente di una mi a disaventura.

    Nel giornata del 18 Sgosto mi decido a comprare la mia nuova fotocamera digitale, Canon 350d. Visto il prezzo cinveniente faccio l'ordine presso www.nomatica.it tutto ok disponibilità al 3 giorni, mi sta bene ed ordino.

    Soldi subito accreditati sulla mia carta di credito.

    2 Giorni dopo mi chiedono una fotocapoia della mia carta di identita (e ci puo stare anche se non mi fa piacere) ma quando mi chiedono una serie di bollette telefoniche oppure dlla luce e del gas per confermare la mia identità [cut] disdico l'ordine, esattamente il 22 Agosto.

    Ad oggi il centro servizi della mia VISA ancora non ha ricevuto alcun accredito o storno, chiamo nomatica che per essere carini hanno solo un contatto stile 899 parlo con un operatrice incompetente che non sa [cut] e spendo 4 dico 4 EURO...

    Ora il giorno 15 la mia carta chiude l'estratto conto, e mi vedro costretto a pagare la bellezza di quasi 900 EURO per un prodotto che non ho.

    Domani blocco la carta di credito ma cosi avro un danno del tipo... HO PAGATO IL BOLLO via web, e quindi blocchero anche quello.. che casinooooo

    evitate come la peste www.nomatica.it [cut]

    P.S. Ho avvisato il loro centro risoluzioni di questo 3D

    P.S.S. Ma dubito che rispondano sono Francesi e quindi superiori a tutto e tutti....

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936

    Risponde Nomatica


    Gentile Sig. Frattaroli,

    inanzituto la ringrazio di averci mandato questa mail a cui cerchero' di
    rispondere nel modo piu' conciso possibile.

    Sono spiacente del disagio che ha subito questo cliente riguardo alla
    richiesta di documenti, ma ribadisco il fatto che ogni cliente è tenuto
    a leggersi le condizioni generali di vendita prima di ogni acquisto.

    Non è chiaro se il cliente in seguito abbia ricevuto una mail di
    conferma d'annullamento d'ordine.
    In questo caso una procedura di rimborso si mette automaticamente in moto.
    Possono capitare disguidi informatici, ritardi... in ogni caso le
    operatrici ( non tutte incompetenti !!) sono a disposizione al telefono
    o via mail per risolver questo tipo di problema.



    Vi ringraziamo per la vostra fiducia.

    Cordiali Saluti,
    Servizio Assistenza Clienti Nomatica


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