Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    38

    [cut] : una brutta esperienza....


    Questo è quanto è successo:
    13/04/12: ordino sul sito [cut] un TV Plasma 59d6900 ad un ottimo prezzo in offerta per i Soci, ho dovuto acquistare online anche la carta socio altrimenti mi dava il prezzo pieno del televisore.
    A partire dal 14/04/12 sul sito [cut] il televisore in oggetto non risulta più come offerta soci ma è sempre lì allo stesso prezzo ma come prodotto ex esposizione!
    Incominciano a venirmi i primi dubbi , purtroppo però a pensare male si pensa bene.. telefono anche al servizio clienti dove mi confermano che al momento del mio acquisto non era indicato che il prodotto era ex esposizione ma non sanno dirmi cosa mi arriverà a casa! Cerca comunque di convincermi che anche se fosse un usato sarebbe comunque un ottimo prezzo e se proprio non lo volessi potrebbero rimborsarmi con un buono con un importo parziale(ma stiamo sherzando!), ma ormai comunque il televisore era stato spedito e fino a quando non mi sarebbe arrivato non avremmo potuto fare nulla.
    Ieri 20/04/12 torno a casa e trovo lo scatolo con il televisore, lo apro e trovo un prodotto usato con lo schermo tutto stropicciato e vari segni di usura…. Ormai fino a lunedì non potrò contattare il servizio clienti ma spero di risolvere questa disavventura nel migliore dei modi: chiederò che se lo vengano a riprendere e mi rimborsino totalmente.
    Se avete qualche consiglio su come gestire la cosa e qualsiasi suggerimento è sicuramente gradito.
    Vi terrò aggiornati…
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:33

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •