Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    38

    [cut] : una brutta esperienza....


    Questo è quanto è successo:
    13/04/12: ordino sul sito [cut] un TV Plasma 59d6900 ad un ottimo prezzo in offerta per i Soci, ho dovuto acquistare online anche la carta socio altrimenti mi dava il prezzo pieno del televisore.
    A partire dal 14/04/12 sul sito [cut] il televisore in oggetto non risulta più come offerta soci ma è sempre lì allo stesso prezzo ma come prodotto ex esposizione!
    Incominciano a venirmi i primi dubbi , purtroppo però a pensare male si pensa bene.. telefono anche al servizio clienti dove mi confermano che al momento del mio acquisto non era indicato che il prodotto era ex esposizione ma non sanno dirmi cosa mi arriverà a casa! Cerca comunque di convincermi che anche se fosse un usato sarebbe comunque un ottimo prezzo e se proprio non lo volessi potrebbero rimborsarmi con un buono con un importo parziale(ma stiamo sherzando!), ma ormai comunque il televisore era stato spedito e fino a quando non mi sarebbe arrivato non avremmo potuto fare nulla.
    Ieri 20/04/12 torno a casa e trovo lo scatolo con il televisore, lo apro e trovo un prodotto usato con lo schermo tutto stropicciato e vari segni di usura…. Ormai fino a lunedì non potrò contattare il servizio clienti ma spero di risolvere questa disavventura nel migliore dei modi: chiederò che se lo vengano a riprendere e mi rimborsino totalmente.
    Se avete qualche consiglio su come gestire la cosa e qualsiasi suggerimento è sicuramente gradito.
    Vi terrò aggiornati…
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:33

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •