|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Assistenza VPR [cut]
-
09-03-2012, 12:33 #1
Senior Member
Assistenza VPR [cut]
Allego qui quanto postato sul 3D ufficiale in quanto penso questo possa essere considerato un disservizio
Allora: vi segnalo le tempistiche per i non fortunati che hanno necessita' di assistenza da [cut] quando fuori garanzia.
Avevo appreso con sollievo che la [cut] avesse deciso di cambiare assistenza, in quanto non mi ero trovato benissimo ad interagire con la Boss.
La nuova ditta che fornisce assistenza a [cut] e' la [cut].
Spedito il proiettore lunedi 27/2 con posta rapida in consegna il giorno dopo.
Nessuna notizia fino a venerdi 2/3 quando ricevo una chiamata da loro, mi informvano che la scheda DMD era guasta (che scoperta), e che dovevo fare il bonifico se volevo che effettuassero la riparazione, devo dire che dalla chiamata avevo capito che il ricambio fosse in casa.
Corro in banca venerdi stesso, faccio il bonifico, 400euro!!!!, e invio copia della ricevuta.
Nessuna notizia, allora chiamo il rasponsabile [cut] che mi dice:"si sarebbe informato".
Nessuna notizia.
Oggi all'ennesima chiamata mi viene detto che il pezzo di ricambio partira' lunedi 12/3 dalla warehouse europea.
Quindi non credo che ricevero' il proiettore prima di altri 15gg.
Ora mi chiedo se secondo voi e' una cosa normale, e ancora di piu' se e' normale farsi dare soldi in anticipo di 10gg prima di iniziare una riparazione. MarcoUltima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:35