Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Problema audio [cut], la FINE !!!


    dopo 4 mesi di riparazione, il prodotto viene ritirato e , la cosa più simpatica, dopo poche ora l'audio scompare del tutto.
    Il centro assistenza [cut] ha disdetto il mandato di assistenza della [cut]

    Cosa devo fare, la garanzia scade a luglio 2012 . Devo ammettere, visto i risultati, ho fatto un cattivo acquisto, pensavo di trovare della qualità con il Sinto [cut] rispetto al prodotto Yamaha , poi si è messo anche l'assistenza (detto in napoletano: Manc' à Kiavc !) mi ha rilasciato il prodotto dicendo che funzionava benissimo. Ho appena letto che il centro nuovo è [cut], a questo punto vorrei aspettare una risposta di [cut], visto che gli ho scritto le mie lamentele.
    Spero che il Customer Care di [cut] sia in grado di garantire gli acquirenti una sicurezza ed affidabilità dei loro prodotti, oltre ai loro centri di assistenza.

    Tornerò ad acquistare un nuovo sinto, YAMAHA della serie Aventage !!!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:36

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •