Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    425

    Philips 21:9, pubblicità ingannevole?


    Buon giorno.

    Mi spiace per la definizione utilizzata nel titolo, ma non so quale altro termine utilizzare per l'overlay in Flash che si trova sulla home di AV Magazine.

    Un televisore 21:9 non consente di vedere materiale in più su una pellicola 2.35:1, se confrontato con uno schermo 16:9. Questo, invece, è quello che mostra la pubblicità, che nel confronto invece di zoomare allarga l'immagine, scoprendo parti mascherate nel 16:9.

    Ritengo che, da parte di Philips, sia semplice incompetenza, non ritengo ci sia del dolo. Una testata specialistica, come AV Magazine, non dovrebbe ospitare una pubblicità del genere.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Ciao gorman.

    Sinceramente non me n'ero accorto.

    Segnalerò la cosa immediatamente all'agenzia pubblicitaria e a Philips.

    Grazie per la segnalazione



    P.S.

    Ho aggiunto un "?" al tuo titolo, in piena sintonia su quanto scritto nella tua segnalazione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •