Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

La gente ha scelto eccome... io ne sono un lampante esempio.
    PS3 (sono anche un mega appassionato di Videogames) al lancio e 82 film presi nell'arco di 11 mesi. Io ho scelto (ed ho scelto bene).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    PS3 (sono anche un mega appassionato di Videogames) al lancio e 82 film presi nell'arco di 11 mesi
    Azz, sei TU che hai tirato su da solo l'attach rate dei Bluray in italia, di la verità...la media europea era 0,4 film a testa, tu con 82:1 hai sballato tutte le statistiche...

eh eh....un po' di egocentrismo dai....
    Cmq è facile fare i conti: per ogni "trailbreaker" che ha comprato 82 film, ci sono la bellezza di 205 possessori di lettori blu-ray che non ne hanno comprato nemmeno uno....

Anche io rialzo l'attach Circa 50 BD da giugno 2007
    Ricordatevi il mitico 55AMG (ma che fine ha fatto è scomparso dal forum) che comprava qualunque cosa uscisse in qualunque formato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Azz, sei TU che hai tirato su da solo l'attach rate dei Bluray in italia.
    Me ne vuoi fare una colpa se sono un appassionato di cinema? Si da il caso che per scelta non vado al cinema e quando escono su su supporto fisico (d'ora in avanti solo su BD), me li compro e basta. E poi non penso che se uno abbia un bel lettore BD. si sia fatto appena un paio di film, posso comprendere chi ha la PS3 solo per giocare (e qualcuno ne conosco), ma chi ha un lettore apposito, non penso proprio, poi dipende anche da quanto tempo ce l'ha, se ce l'ha da una settimana, è lecito aspettarsi giusto un paio di film.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io ho preso 17 HD-DVD in 2 mesi ma credo che la mia percentuale sia sparita nel mucchio...
    Vabbè a quanto pare ora dovrò dedicarmi alla percentuale Blu-Ray :P

Io avevo raggiunto quota 50 BD a fine anno (il 50° è stato Big Fish), poi un po' la notizia di Warner che mi ha fatto eccitare, un po' la promozione 3x2 di BlockBuster (ancora valida), ho preso nel solo mese di gennaio 28 BD, 4 nelle ultime settimane.

Buon per te che hai molti soldi da investire in oggetti così poco elastici. Voglio dire un film lo guardi 1-2-3-4 volte poi che ci fai??? Almeno io compro i CD che li posso riascoltare praticamente all'infinito...

Cmq sia la media (a parterare eccezioni come te) è molto bassa anche con queste offerte. Ripeto è un disco come il DVD nella forma e dimensione. Solo gli appassionati vedono la differenza, per gli altri è spesso un oggetto del consumismo...

C'è da ridirlo prima che muoia il MAESTRO DVD...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Me ne vuoi fare una colpa se sono un appassionato di cinema?
    No, certamente. Pure io ho circa 80 film in HD, solo che sono suddivisi tra HDDVD e Bluray.

Era solo per dire quanto *irrilevanti* siamo noi appassionati frequentatori di forum, nel mercato generale.

Mi piacerebbe vedere un intervista fatta tra la gente tipo
    "Oggi siao a Milano (o roma o torino che si voglia) fermiamo i passanti per il centro di tutte le età e chiediamo, lei sa che cosè il bluray e come si sfutta a pieno?

guarda nella sezione afvideo di afdigitale.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Marco se guardi quel video ti rendi conto di quanto vivrà a lungo il DVD. L'unico modo per eliminarlo in tempi relativamente brevi è toglierlo dal mercato!! Ma sarà veramente dura...

Ormai io mi ci sono affezionato al buon vecchio rivoluzionario DVD...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Effettivamente ci sono dei film in DVD che se non "spalmati" su di uno schermo dai 40 pollici in su fanno ancora una gran figura rispetto alla controparte in HD...

Dai 40 in giù volevi dire.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Secondo me, per una rapida diffusione del Blu-ray disc basta che Sony ed altre ditte inizino a realizzare delle campagne informative, magari anche iniziando a promuovere i lettori BD tramite spot pubblicitari e piazzare quanti più promoter nei vari centri commerciali.
    E poi bisogna che i prezzi dei Blu-ray disc scendano e che si allineino ai prezzi dei dvd, io m'accontenterei anche di 5 euro in più rispetto alla controparte dvd, sempre che i contenuti speciali fossero gli stessi della versione dvd.
    Per quanto riguarda i prezzi dei lettori, ora sono sicuro che i vari produttori si potranno sfidare a colpi di prodotti sempre più performanti ed in grado di venire in contro alle tasche dei clienti... tra parentesi, oggi pomeriggio stavo parlando con un mio collega di lavoro e gli ho chiesto in che anno ha comprato il suo primo lettore dvd e quanto l'ha pagato. Mi ha risposto anno 2002 inoltrato e 200 euro. Detto questo, io sono convinto del fatto che il BD sarà certamente in grado di percorrere la stessa strada fatta dal dvd, bisognerà solo vedere se riuscirà a percorrerla in meno tempo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •