Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 217

Comunque, ho un pò esagerato ma l'appoggio di Microsoft a parte lo sviluppo di soluzioni non strettamente legate allo hd-dvd e comunque riciclabili non è stato molto impegnato.
    A gennaio 2007 http://www.joystiq.com/2007/01/05/mi...o-blu-ray-sti/
    Ditemi voi se questo è un appoggio incondizionato.
    Microsoft si è sempre tirata un pò fuori dal punto di vista "politico" per evitare sconfitte.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Appunto fino a dicembre un terzo dei lettori sono l'add-on della 360 in america, non proprio "una piccola percentuale".
    Ultima modifica di jo.li.; 19-02-2008 alle 23:25

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Hanno monopolizzato i pc per anni facendo pagare Windows a prezzi sensa senzo!!!
    In questa discussione la tua crociata noglobal anti-multinazionali ha poco senso .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Io continuerò a comprare hdvd fino alla loro estinzione ; resta il formato migliore ed io voglio il meglio,poi mi tapperò il naso e prenderò i BD con un orecchio teso però verso la Cina da cui mi aspetto da un momento all'altro uno sgambetto a tutta la lobby legata alla Sony

Citazione Originariamente scritto da jo.li.
    non proprio "piccola percentuale".
    Sicuramente no, ma se pensi che praticamente te lo regalano costa 130$ con 5 film in omaggio, mi sembra abbia poca rilevanza nel mercato del home-cinema HD vero e proprio: immagino in gran parte si tratti di giocatori che dato il costo esiguo vogliano provare l'alta definzione.
    Comunque, le mie sono opinioni personali, potete smentirle ma non accanitevi: dò una mia lettura dell'impegno di microsoft che ritengo limitato così da non perdere troppo in questa guerra.
    Nè mi permetto di giudicare il suo impegno leggo solo i fatti con le mie chiavi di lettura.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    mi tapperò il naso e prenderò i BD con un orecchio teso però verso la Cina da cui mi aspetto da un momento all'altro uno sgambetto a tutta la lobby legata alla Sony
    ??? Cioè???

Pensi che la cina esca fuori con un nuovo formato HD??? Faremo già fatica ad inglobarne 1 figuriamoci se ne esce un altro!! Allora si che il DVD non morirà mai...

La sony è un'azienda che negli ultimi hanni ha sempre regalato innovazioni (il CD insieme a philips se non erro ecc...), i crt trinitron ve li ricordate??? Ha preso anche cantonate con i minidisc ed altre... Quando uscì la PS1 rivoluzionò il mercato del gaming e via dicendo... Nel bene o nel male ha sempre lavorato per il futuro mentre molte aziende si sono solo limitate a copiare... (vedi la cina con tutte le sue surrogate)
    Ultima modifica di sevenday; 19-02-2008 alle 23:34
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Non penso che il contributo dell'add-on sia così tanto da sottovalutare, nel link da me postato nell'aprile del 2007 c'erano più add-on che lettori stand-alone e questo penso che abbia aiutato moltissimo il confronto con il blu-ray in quel periodo, tanto che se non ci fosse stato è molto probabile che il rapporto tra i due formati sarebbe stato ben diverso.
    Ultima modifica di jo.li.; 19-02-2008 alle 23:42

Guarda che hanno già fatto un nuovo formato ma sono in maniera molto sospetta ancora restii a lanciarlo sul mercato.I cinesi hanno una capacità produttiva a basso costo micidiale ,potrebbero comprare per quattro soldi i brevetti Toshiba e rilanciare la sfida ,tutto è possibile

Penso proprio che stessero aspettando il perdente della format war per ramazzarlo a prezzi di realizzo

sevenday, lasciamo fuori polemiche su Microsoft, Windows..ecc..

luipic, evitiamo di rispondere a queste polemiche...

E ricordatevi.. sono sempre qui che vi seguo con grande interesse ()

Che pena leggere molti commenti di fan BR, spece quando parlano di console.
    Per i 3/4 di di utenti amanti del BR:

Inutile dire di rassegnarsi, inutile parlare di superiorità!!! La guerra è persa, ma le convinzioni cui hanno portato a schierarsi rimangono, questa è coerenza. Inutile sperare che un'utente come pro HD DVD possa dire " Ha vinto il BR quidi è il migliore"............al limite dico "Peccato abbia perso l'HD DVD, secondo me era il migliore".

L'altra volta mi hanno sospeso per due giorni, causa OT (anche se non ho ancora ben compreso il motivo ...) comunque leggendo le caratetristiche di un masterizzatore BLU (ed anche lettore!) appresi che eranecessario scaricare a apagamento dal sito del produttore (mi pare Plextor, ma vado a memoria) una licenza di quanto in quanto per poter continuare a vedere i film BD.

Io non so quanti sappiano di questo, ma quando lo lessi la mia preferenza per BLU ha vacillato molto, e preferivo HD-DVD anche perchè consigliato da ANY-DVD (vedi news su questo sito).

Detto questo (magari bannato ancora!) non ho PS3, non gioco neppure a campo fiorito, ma ritengo il BLU migliore del ROSSO per altre ragioni. Capacita/layer e protezione graffi in primis.
    Aspetto un paio di anni per prendermi un mast. BLU a meno di 200 euro e soprattutto supporti a prezzi decenti.

Mi spiace per Toshiba ma .. ai miei tempi comprai un V2000 Philips e lo usai sino all'usura totale (1987), per poi comprarmi un VHS 2 anni dopo e rimpiagere un po' di features perse ... e di essere arrivato tardi.

C'è nessuno che vuole un po' di videocassette V2000 da 8 ore?

Saluti a tutti i forumisti

PENETRAZIONE HD DVD :-(

http://formatwarcentral.com/index.php/2008/02/19/hd-dvd-market-penetration-revealed/

Che la cina sia potente non lo mette nessuno in dubbio; ma che possa far rinascere l'HD DVDla vedo molto improbabile. Dovrebbe convincere nuovamente le major americane a produrre film in quel formato (e l'america non credo faccia favori alla cina).

Per quanto riguarda i nuovi formati, sicuramente ci sono già; ma ci sono già anche i sostituti degli LCD e di altri oggetti ora HI-TECH.

Anche altri formati migliori si sono estinti, ne esisteva uno migliore degli MP3, che fine ha fatto???

PS mi scuso con Cobra e gli altri utenti; ma capita di andare OT...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ecco un'altra delle conseguenze, su amazon.co.uk sono già iniziate le prevendite di Cloverfield [Blu-ray], Bee Movie [Blu-ray], Sky Captain and the World of Tomorrow [Blu-ray], The Kite Runner [Blu-ray], Zoolander [Blu-ray]. State pensando anche voi quello che sto pensando io?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •