Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 217
  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449

    Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Ok sevenday ma io parlo per me non per gli altri. Io ho circa 15 film HD-DVD al momento e volevo acquistare:

    .
    e poi che ci fai?

  2. #47
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867
    Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    e poi che ci fai?
    Li guardo sul mio lettore HD-DVD?!? ma che razza di domande sono!?!?!?

  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    e poi che ci fai?
    Se li guarda sul lettore hddvd che ha già, ovviamente.

    Tu con i film cosa ci fai, invece ?

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Li guardo sul mio lettore HD-DVD?!? ma che razza di domande sono!?!?!?
    ok ma hai dei supporti che se ti si guasta il lettore non ci fai più niente.
    A questo punto meglio fermarsi.

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    @ naponappy

    Potrei sbagliarmi ma noto una certa stizza nella tua risposta...........
    Forse possiedi solo un lettore hd-dvd...........
    BBheeeee ......... allora comprendo il momento e ti perdono
    ;-)

  6. #51
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fagagna (UD)
    Messaggi
    67
    Mah io ho comprato il mio lettore DVD nel 2002 è non si è ancora guastato, se non lo usi 24 ore al giorno dubito che il lettore HD-DVD si guasti prima dell'ennesimo cambio di formato.

  7. #52
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867
    Infatti sono daccordo con kyra. Io ho 2 lettori DVD e non si sono guastati per adesso. Però devo giustificare in qualche modo la spesa di 399 euro se smettessi di prendere HD-DVD sarebbe come averli buttati via

  8. #53
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    ok ma hai dei supporti che se ti si guasta il lettore non ci fai più niente.
    Prima di tutto, ci sono leggi che obbligano qualsiasi costruttore a produrre ricambi anche diversi anni dopo l'uscita di produzione di un modello. Non ricordo se sono 7 o 10 anni, ma è una cosa del genere.

    Quindi, la possibilità di riparare eventualmente il lettore ci sarà sempre, e comunque, di gente spaventata che si vende il lettore su ebay ce ne sarà un sacco nei prossimi tempi. Se trovo l'occasione giusta (es. XE1 a 300 euro) me lo prendo e declasso quello dell'Xbox a muletto...


    A questo punto meglio fermarsi.
    Esattamente il contrario: meglio andare avanti facendo razzia di HDDVD in offerta, una dozzina di titoli a metà prezzo bastano probabilmente per ripagarsi pure un lettore di scorta.

  9. #54
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    @Rosario
    Si. Ma in realtà avevo già, non dico puntato, ma messo in prima fila il BD. Ho preso l'add-on per la 360 per spendere poco e prendermi un lettore stand-alone per i BD che, però, non ho ancora preso. Aspettavo qualcosa di definitivo. Ora aspetto di vedere il Pana BD50, se effettivamente varrà la pena prenderlo (scaler e deinterlacer dei Pana fanno un po' pietà) e se sarà completo. La ps3 slim potrebbe essere una bella idea, ma chissà quando uscirà. Magari gli aggiornano anche il chip dell'HDMI.
    Secondo me non c'è ancora un lettore BD che valga la pena prendere (ma lo stesso valeva per i Toshi, visto che non decodificavano i formati audio lossless HD, quanto meno il dts-ma).
    Comunque mi dispiace per l'HD-DVD.
    Ultima modifica di naponappy; 19-02-2008 alle 11:33
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  10. #55
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    95

    mah

    Ritengo poco utile stare a discutere come bambini su quale e perche' fosse il formato migliore, alla fine , ragionando, cio' che conta e' che come al solito quelli che sono stati presi per il _____ sono gli appassionati e i pionieri.
    mediate gente, meditate

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5
    Premetto non ho mai visto fin'ora un film in HD ma alla fine vi conviene tutta questa frenesia?

    Ci hanno propinato 3 anni di lcd HD-ready adesso trovi solo lcd Hd ma nessuna tv trasmette in questo formato (eccetto il canale sky).

    Il lettore dvd ha 6-7 anni ma solo adesso sono usciti i primi dvd recorder che lentamente stanno rimpiazzando le videocassette Vi pare che questi blue ray sfonderanno con tutta questa velocità?
    L'80% degli utenti è più interessato a vedere qualcosa che ha perso piuttosto che sedersi sulla poltrona a vedere sempre lo stesso film sia pure con una defizione superlativa.

    Aspettate un pò date tempo al mercato di capire che direzione prendere e ai prezzi di calare poi magari comprate il top dell'offerta ma almeno non vi ritrovate con l'ennesimo soprammobile (betamax, videoregistratore, ricevitore sky, dat, DTT,....)

  12. #57
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    io mi sa che continuo
    finche ce ne sono non mi fermo più luca.
    tanto fosse che si vedono peggio del Bd mi sarei fermato.
    ma qui siamo in una situazione di parità
    non dovrò comprare parecchi film che ho già.

    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

  13. #58
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15

    Lettori multiformato

    Ma a questo punto cosa succederà riguardo alla politica dei lettori ibridi, come ad esempio il nuovo Samsung? Verranno abbandonati, perchè per chi ha titoli in HD-DVD potrebbero essere un hardware ancora molto interessante per il futuro.

  14. #59
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    invece secondo me verrano presi in considerazione da chi ha film in entrambi i formati...
    ma potrebbe anche non accadere.

    per quanto mi riguarda devo solo aspettare gli sviluppi del software (eventuali cali di prezzo, o offerte speciali) facendo bene attenzione a non arrivare troppo tardi, perchè dubito che rinpingueranno le scorte una volta esaurite.
    ma se tanto mi da tanto, il software durerà ancora.
    non so quanto ma credo che un altro annetto se lo potrà ancora permettere.
    Vedrete che come compariranno offertone per svuotare i magazzini gli ultimi hddvd rimastiin catalogo li venderanno eccome.
    Detto questo
    che ne sarà dei miei preordini?
    Speriamo escano.
    avendo già pagato.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    391

    la presenza sul mercato di software nuovo in HD-DVD per ancora un anno è davvero troppo ottimistica, è più facile pensare che da qui in avanti vedremo solo scorte di magazzino di titoli già pubblicati, mentre le novità usciranno solo in Blu ray.
    Secondo me già da marzo 2008 sarà così
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi


Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •