|
|
Risultati da 16 a 30 di 217
Discussione: Addio HD DVD: ora è ufficiale!
-
19-02-2008, 09:56 #16
sono curioso di vedere come si muove ora toshiba.
ha già garantito assistenza tecnica ai fruitori di hddvd.
rimane da capire come e quando salterà sul vagone BD.
E soprattutto che fine farà il software finora programmato.
Secondo il mio modestissimo parere il supporto del SW fino a maggio/giugno sarà garantito.
magari in misura minore rispetto a prima. ma spero che lo sia.
Vediamo come si svilupperà il mercato da adesso in poi.
La butto li.
Spero vivamente che il consorzio BD segua in tutto e per tutto le orme dell'hddvd....intendo per il region free.
Questa è la mia unica richiesta.
D'accordo con il Sesa al post 9.
il re è morto.
lunga vita al re.Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
19-02-2008, 10:01 #17
Junior Member
Hanno perso i soliti temerari
Invece di lodare il blu Ray per la vittoria io penserei alle persone che hanno acquistato un lettore HD-DVD, tali temerari sono i soliti che,come tutti gli appassionati, vogliono provare subito le novità e il mercato come al solito invece di premiarli li penalizza pesantemente. Secondo me non ha vinto il migliore, ma il supporto maggiormente controllabile, in termini di sicurezza per la pirateria, dai produttori.
Un HD-DVD si può produrre con piccole modifiche agli impianti che producono DVD, un Blu ray ha bisogno di un nuovo impianto......questa scelta molto onerosa per i produttori non vi insospettisce??
-
19-02-2008, 10:03 #18
Senior Member
Bene, spero che ora le vendite e la produzione di SW decollino veramente. Ora attendo solo che Universal e Paramount annuncino la produzione di BD.
Leggendo il Q/A a coda della conferenza stampa Toshiba ha dichiarato di aver venduto in tutto (worldwide) 730000 tra lettori recorder ed add-on. Non avevano sempre dichiarato di avere una base di 1000000 di lettori venduti?
E' vero che come early adopter hai sempre un rischio. E' anche vero che la situazione si è evoluta con una rapidità sospetta. Ritengo che soprattutto per la campagna svolta negli ultimi 40 giorni siamo al limite della class action contro Toshiba.
ciao
Simone
-
19-02-2008, 10:06 #19
Per chi acquista subito sa che il rischio c'è... Per quanto riguarda le protezioni ecc...non credo sia un problema per gli haker che ci sono in giro.
Neppure la NASA è sicura figuriamoci un disco...
Tempo, solo questione di tempo...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
19-02-2008, 10:13 #20
alcuni cominciano a chiedere a Toshiba il rimborso per i soldi spesi nei suoi lettori solo pochi mesi o settimane fa.
Se fossi in voi mi organizzerei per una bella azione collettivaTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
19-02-2008, 10:16 #21
Member
Un'azione collettiva ? e con quali motivazioni ? La Toshiba negli ultimi mesi o forse anche prima vendeva i lettori a prezzi inferiori ai costi, cosa doveva fare regalarli ?
-
19-02-2008, 10:26 #22
Senior Member
Beh nn capisco Toshiba che aveva smentito appena qualche ora fà l'indiscrezione(?)di ieri...non ha fatto una gran figura anche se penso che sia stata una decisione sofferta.Speriamo ora che l'alta definizione prenda piede e che sopratutto i prezzi continuino a scendere
-
19-02-2008, 10:38 #23
Senior Member
bene, un bel cimelio tecnologico nella mia saletta HT. Ed ora mi appresto a farmi il lettore Blu Ray. HD DVD R.I.P.
(e mi dispiace molto...)
La mia nuova firma...
-
19-02-2008, 10:40 #24
Dalla scelta fatta dalla Warner la fine era nell'aria purtroppo, peccato del'HD-DVD mi mancherà il region free, l'economicità di produzione che avrebbe potuto tradursi in maggiore diffusione e calo dei prezzi, l'indipendenza dalle case di produzione cinematografiche (forse sarò paranoico ma il fatto che la Sony è anche proprietaria di case cinematografiche mi rende un po' dubbioso sulla sua imparzialità) e la stabilità del formato (tutti i lettori fin'ora prodotti leggono gli HD-DVD non mi risulta sia la stessa cosa per i Blu Ray. Comunque nonostante tutto non penso di aver perso soldi alla fin della fiera. Ho preso l'add on dell'xbox e con 200 euro sono potuto entrare nel mondo dell'HD quando con il Blu Ray minimo ne servivano 600 e i film che ho comprato li potrò comunque sempre vedere. Allo stato attuale per passare al Blu Ray dovrò spendere i 400 euro per la Play3 (ma mi sa che aspetterò visto che al momento non vedo molti titoli che mi interessino) quindi comunque sarei alla pari anzi se avessi avuto la sventura di prendere i primi lettori stand alone BR ci avrei pure perso.
-
19-02-2008, 10:44 #25
Senior Member
Io non so veramente che cosa fare adesso. Avendo un EP30 pagato 399 mi viene istintivo continuare a comprare piu HD-DVD possibili e utilizzare l' EP30 come lettore DVD e HD-DVD. Però poi penso che se si rompe il lettore butto via i film...boh...
-
19-02-2008, 10:44 #26
Che tristezza sto topic raga!
Dai che cavolo abbiamo buttato qualche centinaia di euro, non è morto nessuno (HD DVD a parte
).
Io ho l'add-on per 360 e devo ancora gustarmi i Matrix e Riddick!
-
19-02-2008, 10:49 #27
Senior Member
Sono daccordo con te Paul ma dipende dalla situazione di ognuno di noi. HO preso l' EP30 a 399 e adesso ho circa 14 film...non so cosa fare....continuo a prendere gli HD-DVD che ci sono in giro in modo da giustificare il mio esborso per l' EP30 oppure smetto di prendere HD-DVD e di fatto rendo inutile il mio EP30?!? credo che la prima ipotesi sia la più sensata però se s rompe il lettore ci ritroviamo con del software da buttare.
-
19-02-2008, 10:53 #28
Member
che tristezza
che tristezza hddvd era nettamente migliore e puire region free non c'era piu lo sbattimento di dire c'è l'italiano? .... boicottare bluray e warner!
-
19-02-2008, 10:56 #29
Member
Originariamente scritto da Kira
-
19-02-2008, 10:57 #30
ecco qua lo sapevo scelgo un formato e vince l'altro..
CHE PECCATO!!!
MODE HD DVD = OFF
MODE BD = ON
looking for Ps3 slim
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen