Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    Roby...ripigliati! Denon ha fatto HT da quando esiste l'HT...guarda i toroidali che ha dentro e poi mi dici...

http://www.usa.denon.com/POA-A1HDCILit_1219.pdf

se questi per te sono toroidali.....
    ... a me sembrano lamierini...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In effetti sono (4) trasformatori normali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@style
    De gustibus non est disputandum...rimangono comunque cifre molto alte, troppo alte, anche per altri marchi sovraquotati...homo sine pecunia est imago mortis...

In effetti sono 4 trafo a lamierini, ops...

Ave
    Admiral Ackbar

@@adm.ackbar

verontschuldiging maar anderzijds spreekt omdat voordien van het aangezien het het betere ding aan de wereld was?

Se ti piace il giocare comprati una playstation en un reciever
    da €. 500.- con delle casse jbl/infinity o roba varia....
    (con tutto il rispetto)
    La belle cose si pagano! (da sempre)

met vreundlichen Groeten Omar

style, non ho capito il senso del tuo ultimo intervento.. e non mi piace il tono provocatorio che hai usato... mi raccomando..

Inoltre gradirei che ci traducessi le tue frasi in lingua straniera (pare olandese), in questo forum si discute in italiano.

Grazie.

mi era parso pure a me che 15mila euro fossero un poco tantini, anche perché se negli States lo vendono all'equivalente di 9000 euro e spiccioli sicuramente non lo comprano i venditori finali con solo il 3% di sconto ma magari il 30%?

diciamo che Denon vende all'importatore i due pezzi con il 20% di sconto: su 9000 euro e spiccioli sono circa 900 euro o poco più o poco meno, hanno un ricarico del 100%?

così ad occhio e croce!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Sai cobracalde io non so' cosa tu abbia inteso di provocatorio
    nel mio intervento, inoltre ho appovamente scritto "con tutto il rispotto" quindi non era e non è mia intenzione mancare di rispatto a nessuno.

Ok, Italiano -->adm.ackbar anche questo utende non mi sembra abbia usato italiano semplice.

il tuo .. mi raccomando ... cosa stà ha significare?
    (mi sembre una minaccia scasami ma se tanto mi da tanto l'interpretazione è palese....

Come già detto NON voglio mancare di rispetto a nessuno nel modo più assoluto.

Omar

style, dal regolamento:
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
    5 giorni di sospensione.

Capisco le diffidenze di molti su questo prodotto e premetto che non sono un amante di denon, ma bisogna prima sentirlo suonare per poter giudicare: è vero che denon non ha mai costruito a grandissimi livelli come classè o bryston ma è altresì vero che ha una potenza economica in grado di poter progettare e costruire anche meglio di mcintosh.

Certo che la mancanza di toroidali potrebbe rappresentare la prima piccola pecca, staremo a vedere.....

un finale a dieci canali mi sembra il tripudio dell'inutile! Il trionfo del ridondante! ........non lo comprerei neanche se costasse 1/3 del suo listino!

Io sono sempre dell'idea che una buona amplificazione finale per un HT si ottiene con un Ottimo finale stereo per i due front ed un ONESTO finale 3ch/5ch per centrale e surround. Con buona pace di chi è ossessionato "dall'uniformità timbrica".

Ovviamente è la strada che sto percorrendo...step by step
    Ultima modifica di B.K.; 11-02-2008 alle 17:35
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    un finale a dieci canali mi sembra il tripudio dell'inutile!
    perché? 5 canali in biamplificazione ti fanno così schifo?

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Io sono sempre dell'idea che una buona amplificazione finale per un HT si ottiene con un Ottimo finale stereo per i due front ed un ONESTO finale 3ch/5ch per centrale e surround. Con buona pace di chi è ossessionato "dall'uniformità timbrica".
    opinione rispettabilissma, ma pur sempre la tua. non oggettiviamo le interpretazioni personali.
    Ultima modifica di stazzatleta; 11-02-2008 alle 17:49

....sarebbe l'unico utilizzo razionale dell'oggetto...comunque a me 2x150w su ogni rear ...non mi servono

Preferisco "razionalizzare" la spesa dei 7500 euro come dicevo nel mio post concentrandone la maggior parte sui front e sul centrale (magari con un monofonico), mentre IHMO, e sottolineo IHMO, sui surround un "finalino" AM -Audio da 1000 euro STRA-BASTA e STRA-AVANZA

Saluti
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •