Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ...alla progressiva riduzione degli spazi di Neelix (odioso) ...
    SPOILER SPOILER NON LEGGETE SE DOVETE VEDERE ANCORA VOYAGER.
    .
    .
    .
    .
    un po' odioso, si .. però quando se ne va mi sono commosso e, lo confesso ... ho pianto!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    ....
    è un Dogma.
    Tra l'altro sembrerebbe che Roddenberry (insieme a G.Lucas) fosse un "iniziato"di una setta.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

..sembrerebbe che Roddenberry (insieme a G.Lucas) fosse un "iniziato"di una setta.
    La "setta di nove"
    ... scusate, non ho resistito ....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Altre info sul cast
    http://www.stic.it/film_11.html

ed il trailer in italiano:
    http://dailymotion.alice.it/video/x4...er-italian_fun

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 29-01-2008 alle 13:15
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Leonard Nimoy è vivo e vegeto ....
    Meglio cosi', soprattutto per lui .

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Beh, si, hai ragione, "filologicamente" e anche "politicamente" è scorretta. E' poco fedele agli ideali classici di Star Trek, però è anche l'inizio dell'esplorazione spaziale, non c'è la flotta stellare, ancora non sono state promulgate le varie leggi di non interferenza etc. Parliamo di pionieri.
    ..

Mmmm è proprio dai pionieri che viene la morale.. (vedi storia americana)..
    non scherziamo, è stata la scoperta del motore a curvatura a far rinascere nell'uomo la speranza e il sogno di conoscenza :Lol:

Non vedo l'ora...

E anch'io sono dell'idea che la terza serie di ENT sia "politicamente legata al periodo storico reale"...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

DS9 non la posso vedere...

Per DS9 devi avere fiducia, effettivamente l'inizio annoia un pochino anche perchè è radicalmente diversa dalle due serie precendenti (mancanza dell'Enterprise in primis), però ad un certo punto comincia ad acchiapparti (almeno a me ha fatto questo effetto).
    Quando poi salta fuori il Dominio (non mi ricordo in quale stagione) diventa veramente una tra le mie preferite.
    Comunque classifiche non riesco veramente a farne, almeno per le serie...ognuna ha i propri pregi e i propri difetti...Se proprio dovessi decidere probabilmente andrei su TNG però di poco.

Live long and prosper!
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Domanda un pò OT: ma uscirà qualcosa delle serie in BD/HD-DVD ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    ...ma uscirà qualcosa delle serie in BD/HD-DVD ?
    In hd-dvd è già uscita in USA la prima stagione della serie classica rimasterizzata in HD con l'aggiunta di nuovi sfx e cose del genere (un po' quello che fece Lucas per Star Wars). Il bello è che sui dischi sono contenuti anche gli episodi "non rimasterizzati". Speriamo che esca anche in Italia, anche se con questa brutta aria che gira per l'hd-dvd ci credo poco ....

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Per DS9 devi avere fiducia, effettivamente l'inizio annoia un pochino
    Il problema è che in Italia, tutti quelli che dicono che non gli piace DS9, è dovuto al fatto che in TV sono state trasmesse solo le prime tre (o quattro, non ricordo) stagioni. Le successive, che sono proprio dove comincia il bello (il Domino compare dalla 4a in poi), in Italia sono disponibili solo sui cofanetti DVD ed è chiaro che, chi ha avuto una cattiva impressione iniziale per averla vista in TV, probabilmente non li ha comprati...

Altro problema, mentre TNG o TOS le puntate sono in genere slegate le une dalle altre, e quindi si possono seguire anche a random, DS9 è TUTTA connessa: a parte pochi episodi, tutto è importante per capire l'enorme trama che c'è dietro, se ti perdi un episodio rischi di non capirci più nulla.

Anche per questo è la migliore...
    .

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Speriamo che esca anche in Italia, anche se con questa brutta aria che gira per l'hd-dvd ci credo poco ....
    Stavo per acquistarla dal solito Amazon, poi ho avuto un visione (come Benjamin Sisko)...
    "Non completeranno la serie e ri-uscirà anche in Italia in Blu-Ray fra un pò di mesi"
    Ultima modifica di RickDeckard; 30-01-2008 alle 09:31

Il cast del nuovo film non mi sembra male, l'unico che non mi convince è l'attore che fa Kirk. Spock lo trovo molto in parte: immaginatelo truccato da Vulcaniano, imho ci siamo.
    Certo che sono tutti attori bambini ....

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Il problema è che in Italia, tutti quelli che dicono che non gli piace DS9, è dovuto al fatto che in TV sono state trasmesse solo le prime tre (o quattro, non ricordo) stagioni. cut
    .
    Hai ragione, una lode enorme infatti bisogna darla a Canal Jimmy che ha trasmesso tutti i lunedi sera per anni e anni tutte le puntate di tutte le serie di ST...

Cià
    Ultima modifica di Pompone; 30-01-2008 alle 16:37
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •