Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Bah, pensare che ho ritirato da poco il lettore della 360, proprio perchè costava la metà dell' EP 30 e per i film in omaggio...a saperlo avrei sicuramente optato per il lettore Toshiba...a questo punto aspetto a poco l' EP 35 e poi vendo il lettore della360...almeno così sfrutto completamente le nuove codifiche, per la gioia dell`Onkyo 875...

Politica suicida

Ma cosa stà facendo Toshiba?

Ha dichiarato l'abbassamento dei listini il 21/01, ma il mercato italiano (e il toshiba shop) non si sono aggiornati.

Risultato:
    1 Gente che lo ha acquistato inc****ta nera e non riesce più nemmeno a venderlo usato senza rimetterci un patrimonio.

2 Rivenditori con in casa modello E1 a 299 euro che mai venderanno (la promozione MW è finita).

3 Clienti HD DVD, che non sono clienti occasionali che i commessi possono rigirare che aspettano l'EP30 a 199 nonostante i negozzi non lo ordinano finchè hanno scorte dell E1.

Totale vendite player HD DVD questa settimana (e prevedo le prossime) credo vicina allo 0 (anche perchè toshiba è l'unica ditta a fare player, credo nessuno acquisti LG a 899 euro o l'add on X box a 179).

Poi ieri, facendo un giro in varie catene di elettronica ho visto che queste puntano tutto su blu ray, vedo con dispoiacere piuttosto compromesso il futuro di HD DVD.

Citazione Originariamente scritto da gattoimburrato
    Ma cosa stà facendo Toshiba?

Ha dichiarato l'abbassamento dei listini il 21/01, ma il mercato italiano (e il toshiba shop) non si sono aggiornati.
    Toshiba Italia, come sempre, latita. Tutti gli shop europei online più famosi hanno già i prezzi nuovi.

Si infatti la situazione italiana è RIDICOLA

Io l'ho acquistato ieri fuori italia a 199E l'ep 30, dopo aver girato tutti i posti online in italia e negozianti qua nella mia zona

Sarebbe ora che Toshiba italia si svegliasse un pò e trattasse meglio i vari negozianti e consumatori italiani.....dovrebbero essere trattati non dico come gli americani...ma almeno come gli altri stati europei.

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    Si infatti la situazione italiana è RIDICOLA

Io l'ho acquistato ieri fuori italia a 199E l'ep 30 ...
    Però hai rinunciato ai 5 titoli in promozione fino al 31 gennaio.
    Se lo trovo prima di quella data l'acquisto (per 199 euro), dopo non credo.

Ho amici in germania

Quindi non rinuncio.....
    Cmq i titoli che ho in hddvd tanti sono quelli che sono in promozione...quindi....anche se per caso non me li danno non è un grosso danno....

Ah...in germania danno 7 HDVD...5 a scelta e 300 e buorne obbligati...

Cmq ho preso la senza pensarci più di tanto perchè a vedere come cambiano le cose in un mese non sò fra un mese e mezzo se ancora si trovano sti lettori...soprattutto in italia dove i pochi shop che tenevano i lettori hddvd dovranno prima smerciare tutti gli e-1
    Senza poi contare che più di un negoziante mi ha detto che finiti quelli in magazzino non sono più intenzionati a tenere altri lettori hddvd....quindi per sicurezza io ho preso in germania....

Oggi mi è arrivato il volantino della catena di ipermercati "iper" e c'è l'ep 30 a 399 euro con la promo dei 7 film, in più la restituzione del 25% del prezzo in buono sconto da utilizzare sulla prossima spesa.Il volantino parte il 31/01 quindi la promozione dei 7 film è stata prorogata,però quando sarà modificato il prezzo anche da noi?,qualcuno ha novita in merito?

Citazione Originariamente scritto da alex.78
    Oggi mi è arrivato il volantino della catena di ipermercati "iper" .......
    Non mi sembra un affare, 75 euro in buoni a fronte di un prezzo di 100 euro sopra l'annuncio di listino.
    Comunque sarei comunque curioso di sapere, dal 21/01 quanti EP30 (e E1 a 299 euro) hanno venduto.

Peccato che ancora oggi lo shop Toshiba non ha lettori disponibili e anche la promozione non è stata aggiornata: purtroppo devo constatare che Toshiba non sta gestendo al meglio la situazione...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •