|
|
Risultati da 46 a 59 di 59
Discussione: Toshiba taglia il prezzo degli HD DVD
-
14-01-2008, 19:26 #46
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2002
- Messaggi
- 1.656
Originariamente scritto da delma
esistano da qualche parte), marketing compreso, c'entrano poco.Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
14-01-2008, 19:59 #47
Avrei usato volentieri parole più dure ma l'ultima volta sono stato redarguito.
A queste aziende non interessano la nostra passione per l'alta definizione ma solo l'interesse ai nostri soldi.
Di fatto pensano che per vincere la guerra dell'alta definizione devo abbassare i prezzi (vedi hddvd) perchè pensano che anche noi pensiamo come loro. In realtà a noi interessa la qualità e la longevità dei prodotti.
-
14-01-2008, 21:50 #48
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 332
mi sa tanto di saldi per chiusura.L'unica mossa che potrtebbero fare è staccare un nuovo mega assegno a qualche major
-
15-01-2008, 02:44 #49
io mi stupisco ancora
ma esisto appositi forum dove si trovano interi film in hd-dvd e bluray--------------------basta portarseli nel hd di un pc e guardarseli con gli appositi software alla faccia dei produttori che cercano de spillacce fino all'ultimo centesimo.come diceva un grande filosofo:lascia agli altri cio che interessa,tu fatti l'interessi tua...io non mi lamento anzi li vedo da paura un saluto alle multinazionali bye bye
-
15-01-2008, 05:11 #50
Originariamente scritto da rtyuo
Admiral Ackbar
-
15-01-2008, 09:16 #51
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 13
ma avete letto il comunicato stampa di toshiba ?
"As Toshiba achieved the #1 sales volume in the next generation DVD category with an approximately 50 percent market share in 2007, HD DVD is proven to be the format of choice for consumers."
Ovviamente non dicono che solo una major è rimasta sul mercato a promuovere (fino a quando ?...) il software HDDVD
-
15-01-2008, 10:08 #52
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma (e dintorni)
- Messaggi
- 20
Originariamente scritto da giavet
Clienti "inesperti", dici ?
Provo a dirlo in termini diversi: molti di noi hanno un televisore HD. E' presumibile che sempre piu' gente ne avra' uno in casa.
Visto il costo dei lettori HD e quello dei film (che supera abbondantemente i 20 Euro, promozioni in edicola a parte!!) e' altrettanto presumibile che si continuera' a comperare DVD ancora per molto tempo.
Se tu oggi dovessi comperare un nuovo lettore DVD, cosa collegheresti al tuo pannello HD ? Un FUNAI preso coi punti dal catalogo GS oppure, avendone la possibilita' (magari a 120 EURO), un lettore in grado di scalare meglio l'immagine a 1080p ? Non dirmi che hai speso ~1000 Euro per un TV LCD/Plasma e non puoi spendere 120 Euro per un player.
Ironia del caso, l'utente "inesperto" saresti proprio TU, ove acquistassi qualcosa di diverso...
Se volessi fare la stessa cosa con un lettore Blu-Ray (giusto per garantirti una maggiore usabilita' del player), dovresti spendere molto di piu'. In un momento, comunque, in cui la guerra dei formati sembrerebbe essere giunta ad una svolta, ma non ha ancora decretato un vincitore...
Ecco perche' non credo che la mossa di Toshiba sia da considerarsi un "saldo di fine carriera". E' una mossa. Con un suo fondamento.
Se adesso partisse una corsa al ribasso dei lettori BD, beh...
My 0.02 EUR !Ultima modifica di mpanzica; 15-01-2008 alle 11:01
Le HD-DVD est mort. Vive le HD-DVD!
-
15-01-2008, 10:27 #53
@ rtyuo
In questo forum la pirateria non e' condivisa nella maniera piu assoluta
Sei sospeso per 5 giorni
CiaoUltima modifica di MDL; 15-01-2008 alle 10:34
-
15-01-2008, 10:43 #54
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 860
Comunque fino a giugno hd-dvd dovrebbe avere lo stesso catalogo titoli che ha adesso quindi se in questo lasso di tempo riuscisse ad aumentare sensibilmente la vendita dei suoi lettori potrebbe invogliare qualche casa cinematografica a rivedere i propri contratti... (ne dubito fortemente ma è comunque una possibilità)
-
15-01-2008, 11:02 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 705
Masterizzatori?
Se potessero mettere in commercio masterizzatori per PC anche a 200 euri ?
Beh, io che considero il BLU un po' sopra al formato rivale ci farei comunque un pensierino ...
E' che ho visto mast. BLU, a prezzi neppure allucinanti (meno di 500 euri per intenderci!) mentre non ho mai visto mast. HD!
C'è qualcuno che la pensa come me? Il prezzo dei lettori DVD è crollato con l'arrivo dei masterizzatori multiformato ed a prezzi bassi (adesso sono ridicoli!). Il primo lettore dvd (una M*) era un JVC perchè speravo di condividere il telecomando di TV+VCR sempre jvc. Nell'aprile 2001 spesi 200 euro, buttati letteralmente via grazie alle notizie sbagliate del solito commesso MW furbone ...
-
15-01-2008, 11:40 #56
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 110
Troppo tardi, 6 mesi fa dolevano pensarci!
-
15-01-2008, 13:11 #57
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 2.347
Originariamente scritto da tygerone123
-
15-01-2008, 13:14 #58
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 2.347
Originariamente scritto da mpanzica
http://www.highdefdigest.com/news/sh...ing_Focus/1366
"The manufacturer also unveiled plans to roll out a "stepped up" marketing campaign with its studio partners that would put renewed emphasis on the benefits HD DVD brings to a consumer's current DVD library by upconverting standard DVDs
E non solo: dovevano realizzare lettori HDDVD più completi, con TUTTE le funzioni che hanno anche i lettori DVD economici (es. Divx), in modo da puntare sul mercato della sostituzione degli apparecchi esistenti.
.
-
21-01-2008, 12:54 #59
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 46
Paramount ha annunciato titoli succulenti se le anche Universal e Dreamworks faranno lo stesso e i prezzi dell'HD-DVD saranno ultrabassi lo standard ha ancora qualche possibilità (e anche Warner per qualche mese continuerà a supportarlo, tutte le release fino a giugno mi sembra)