Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...080p_2795.html

Cinque nuove linee di display al plasma e un nuovo taglio da 46 pollici per Panasonic. In particolare segnaliamo la nuova linea top di gamma Full HD PZ850 con ben 4 modelli da 42 a 58 pollici e funzionalità Internet

Click sul link per visualizzare la notizia.

Grande Panasonic, aspetto con ansia prezzi e prove, ma sono sicuro che non deluderanno. Onestamente il taglio 46 mi sembra abbastanza superfluo. Un evviva per Konosuke Matsushita e i suoi eredi!!!!
    Buona giornata

nessun supporto 24 fps ?

Invece il 46" è un'ottima idea.
    C'è molta gente rassegnata ai 42" perchè non ha spazio per i 50".
    Il taglio da 46" consentirebbe comunque un buon incremento con ingombri più contenuti.
    Brava Panasonic!

E il supporto 24p?
    Presa vga?
    Risoluzione degli hd ready?
    Il 37 pollici?

Il contrasto della serei PX?

tutte le informazioni ufficiali rilasciate da panasonic le trovate nel comunicato stampa allegato alla news.

quel piedistallo è un cazzotto in un'occhio!

A questo LInk trovate una interessante discussione in italiano su i nuovi Plasma Panasonic e tutte le info che volete:

http://www.forumeye.it/invision/inde...000&start=1000

Citazione Originariamente scritto da shadowrunner
    E il supporto 24p?
    ..
    Già la serie precedente ha immagini perfettamente fluide
    coi blu ray

720P

finalmente si ritorna ai 720P dello standard HDTV sui plasma HD ready: io ho un PX70 e mi sono sempre chiesto che senso avessero le risoluzioni PC fuori standard video (720 e 1080) sui televisori ! certo non per questo cambierò il mio PX70 (768p) ma sono contento che se a qualcuno interessa un HD ready invece del full Hd (magari per vedere bene i DVD e TV) finalmente la risoluzione del Tv corrisponde allo standard video e all'upscaling dei DVD player !

per il resto mi pare assurdo che nel comunicato panasonic non si dica nulla sulla frequenza di refresh per il 1080@24P: i fullHd fanno ancora il pulldown a 60 hrz o finalmente visualizzano a 24 hrz o multipli come i pioneer (e tutti i VPR fullHD) ?

ciao BOH?

24p

da quello che risulta dalle specifiche reperite sui siti panasonic solo la serie PZ800 e PZ850 ha il supporto nativo del 24p (senza pulldown a 60 hrz e eventuali microscatti), ma ancora non si sa l'effettiva frequenza di refresh (24 hrz o suoi multipli; pioneer per esempio usa 72 hrz).

mi pare assurdo che si commercializzino fullHd che non supportino ancora il 24p dello standard BR e HD-dvd

ciao BOH?

Il supporto al 24p dichiarato c'è,ma che sia senza microscatti è tutto da vedere(il 90% delle tv che dichiarano di supportare il 24p non elimina i microscatti).
    Nicola Zucchini Buriani

24p

sul sito panasonic il supporto 24P per le serie PZ800 e PZ850 è dichiarato con la formula "24p nativo" ed è espressamente indicato che non viene effettuatao il pulldown (come invece sulla serie 7xx e 80) ma non si indica l'effettiva la frequenza di refresh (24 hrz o suoi multipli)

comunque finalmente i display si adeguano allo standard 1080@24p dei BR e HD-DVD che è stato deciso proprio per risolvere il problema del pulldown dell' NSTC (molto più fastidioso di quello del PAL)

è invece assolutamente inuitle il supporto internet per vedere i video di youtube sul Tv 50 pollici !

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    finalmente si ritorna ai 720P dello standard HDTV sui plasma HD ready: io ho un PX70 e mi sono sempre chiesto che senso avessero le risoluzioni PC fuori standard video
    Non farti illusioni: sle risoluzioni saranno le solite 42:1024*768, 50:1366*768. Si intendono comunque 720p.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •