Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Citazione Originariamente scritto da tanuzzu79
    per vedere i divx è neccessario installare solo l'oggiornamento
    solo l'aggiornamento del FW

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Grazie Gian Luca per aver postato il link che permette di scaricare direttamente il file di aggiornamento.
    Figurati!

Grazie a te!

Gianluca

ma si è impallata la discussione??

edit: sì, si era impallata, manca il mio post, e quello di un altro utente.....

cmq, ecco il mio:

@ tanuzzu79

ti basta l'aggiornamento del FW della PS3

quali 1.1?

quali BD 1.1 sono disponibili sul mercato italiano? da cosa si riconoscono? Grazie.

Io ho trovato la cartella "BD Data Tool" nella sezione video, che comunque è vuota. Presumo serva a scaricare eventuali contenuti aggiuntivi sull'hdd, un po' come la memoria flash dei lettori hddvd.

Non so se la crea automaticamente (vuota) l'aggiornamento, oppure ho già almeno un disco 1.1...gli ultimi che ho visto era il primo Harry Potter versione USA e Cars versione USA, ma non mi pare siano già 1.1

Idem per me, la cartella è lì dopo l'update.

Ciao!
    Marco

Non sapevo si potessero convertire direttamente i DVD (o i VOB)

basta scaricare un programmino tipo ( super ) passi i dvd sul tuo pc, poi converti in mp4 con super ;O))

Non riesco a caricare l'aggiornamento

Ho scaricato il file dal lik direttamente nel computer,
    l'ho trasferito nel pennino usb,
    però la ps3 non vede il file.
    Cosa devo fare?

tanuzzu. leggerti le istruzioni che trovi all'interno del fustino Dixan...ormai

ho letto quelle del masto lindo, però non trovo niente tu dove l'hai letto nelle istruzioni della finish?

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ..
    Per cui, per ora, dal punto di vista multimediale, l'Xbox360 è avanti. E' probabile che la PS3 verrà aggiornata, in fondo il supporto dei codec c'è, riconoscere più container dovrebbe essere piuttosto semplice.
    .
    Il 360 come lettore multimediale è un qualcosa di improponibile a prescindere dai test, è come vedere un film mentre un trattore è acceso nella stanza..
    o ascoltare musica mentre l'elicottero della polizia ti passa a 100 metri d'altezza, meglio la prima xbox come lettore
    se il problema è il container si può tranquillamente cambiarlo con programmini free di conversione o aspettare che la prossima release del firmware ovvii a questa pecca

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Lancio una teoria provocatoria:

Quello che sta succedendo, in realtà, è il contrario: la Sony si sta servendo in maniera un po' spregiudicata dello standard Bluray, per spingere la PS3, che altrimenti avrebbe grosse difficoltà nel mercato dei videogiochi. Anche l'ultimo mese, dopo il calo di prezzo, negli USA (mercato di riferimento per i giochi) è sempre all'ultimo posto nelle vendite, dopo la PS2, con l'Xbox360 che vende quasi il doppio e il Wii quasi il triplo...
    Questo è un discorso che ancora non è valido, ovviamente nelle intenzioni di Sony (lo standard non è solo suo però) la ps3 avrà vita lunga grazie alla dotazione hardware che copre anche per il futuro, è una chiara scelta che in questo caso ha fa comodo a noi molto PIU' di quanto faccia comodo a Sony attualmente, anzi il discorso del BR in una console è un argomento di chi ce l'ha con Sony a prescindere

Se ci tocca usare una console per l'Home-Theater che, nonostante sia comunque un'ottima macchina con adeguata riserva di potenza hardware, manca comunque di alcune raffinatezze che sarebbero utili, la colpa è anche degli altri, che probabilmente però non possono competere con Sony, sia perchè questa ha praticamente il controllo dello standard, sia perchè offre un bel po' di potenza hardware a prezzo di realizzo, perchè nei videogiochi funziona così.
    Purtroppo la guerra dei formati (pare un titolo tipo guerre stellari) fa in modo che per proteggere il proprio acquisto ci si debba orientare per una macchina generica ma con grande potenziale come ps3, non legge gli hd-dvd ma legge qualsiasi cosa da hard disk
    E un player stand alone BR o hd-dvd con hard disk, upscaler @1080p, hdmi1.3, wifi quanto lo paghi?
    Poi certo, puoi intendere il lettore come qualcosa che fa vedere il film e basta, in quel caso vanno bene anche i lettori stand alone degli altri appartenenti del consorzio BR che non è uno standard della sony, anche perchè hd-dvd non è uno standard della Toshiba chi si sogna di dirlo ma va bene lo stesso solo che hai meno titoli a disposizione e un più alto rischio

..se la *prossima* generazione di console sarà (presumibilmente) 4-5 volte più potente di quella corrente, tanto da poter realizzare *qualsiasi* cosa via software, dalle decodifiche audio HD, al post-processing avanzato sia in SD che in HD, alla retrocompatibilità con qualsiasi cosa, potrebbe voler dire la fine degli apparecchi Home-Theater come li conosciamo ora, soprattutto i lettori stand-alone ?
    Già adesso con Cell si può fare qualsiasi cosa che riguarda l'A/V (sempre rifacendici agli standard alta definizione e decodifiche audio attuali),
    ps3 è una macchina con potenza generica rispetto a un lettore dedicato che consuma 5 volte meno,
    essendo generica però permette di avere funzionalità nuove e miglioramenti che dureranno fino all'uscita della prossima console,
    lato hd-dvd non hai una cosa del genere ma hai una maggiore fermezza degli standard, i partner sony hanno permesso alla console di diffondersi per poi entrare in campo definitivamente con gli standard 1.1 o superiori..
    di la non c'è solo Toshiba a mangiarsi la torta, un player se esce e viene prodotto in centinaia di migliaia di unità deve vendere e deve vendere pure quello di samsung e quello di dell e tutti gli altri
    Ultima modifica di bonzuccio; 20-12-2007 alle 14:43

Ciao a tutti,
    ho appena aggiornato la ps3 al firmware 2.10 ed ho provato a riprodurre un paio di filmati avi fatti con la mia fotocamera ma mi dice dati non supportati! vorrei capirne meglio che tipo di formato riesce realmente a leggere la ps3??
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

ma quale xbox!

Stavo proprio parlando con un mio amico poco fa, entrambi dicevamo di come una PS3 potesse essere un impianto perfetto per l'intrattenimento (games, dvd, BD, foto, musica, divx...) e di come l'xbox fosse molto meno predisposta a queste funzioni (no lettore di memorie, telecomando anti-funzionale, rumorosità dei lettori...) insomma, l'xbox è inferiore in funzioni anche se alcune, con costi onerosi, possono cmq essere applicate (lettore hd, hard disk più capiente...)

Citazione Originariamente scritto da bonzuccio
    Il 360 come lettore multimediale è un qualcosa di improponibile a prescindere dai test, è come vedere un film mentre un trattore è acceso nella stanza...
    Falso. E' evidente che non l'hai mai provato, perchè se l'avessi provato, sapresti che la maggioranza del rumore lo fa il lettore DVD durante i giochi. Se si riproducono file multimediali da hdd interno o esterno o da lan, non è molto più rumoroso della PS3.

E, ovviamente, non si può "prescindere dal test". Il dato di fatto, oggettivo (per questo esistono i test), è che l'Xbox, allo stato ATTUALE delle cose, legge più tipi di Divx della PS3.

se il problema è il container si può tranquillamente cambiarlo con programmini free di conversione o aspettare che la prossima release del firmware ovvii a questa pecca
    Appunto, esattamente come ho detto, non cambia il dato di fatto che, con i firmware *attuali*, la PS3 e MENO compatibile Divx dell'Xbox360.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •