Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2x...azon_2569.html

Per un tempo limitato, Amazon.com lancia un'interessantissima promozione dedicata ai Blu-ray, con numerosi titoli che vengono venduti con la formula del paghi 1 e ne compri 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mmm... secondo me finita questa promozione la fanno anche per gli Hd dvd... resta la domanda: perchè non farle in contemporanea?!?

Ma sono regione1? Sulla pS3 europea non dovrebbero esserci problemi vero?

Se sono region free,nessun problema.Attenzione agli Area A,particolarmente i Fox.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

rotix c'è scritto nell'articolo, molti non hanno codifica regionale, in altre parole sono region-free e dunque vengono letti da tutti i lettori Blu-ray

A me non funziona. Nel senso che, aggiungendo i prodotti al carrello, non calcola nessuno sconto.

Qualcuno è riuscito a capire come si ordina il 2x1 ?

Quando la faranno anche in Italia su software italiano se ne riparla
    Non ho problemi di lingua... ma quelli italiani hanno anche l'inglese
    Se manca l'italiano, imho, e' un prodotto incompleto ! Su questo sono molto campanilista

Ma come si fa a dire che e' un prodotto incompleto???!!!
    E' un prodotto americano venduto da un sito americano per il mercato americano, cosa c'entra l'incompletezza?
    Nessuno ti vieta di comperarlo pero' devi accettare quanto detto sopra... mah, delle volte si trovano dei commenti un po' strampalati...

High intendeva che era per lui un prodotto incompleto.
    Anche io non riesco e non mi sento (e mai mi sentirò) di acquistare film dove manca la lingua italiana.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    High intendeva che era per lui un prodotto incompleto.
    Anche io non riesco e non mi sento (e mai mi sentirò) di acquistare film dove manca la lingua italiana.
    Grazie caro
    A buon rendere

Probabilmente quando scrivo mi fido troppo che tutti abbiano una chiave di lettura più estesa
    Errore mio

Toh, il mio post è "andato perso" mentre lo stavo inserendo ieri sera?

Beh, poco male, volevo scrivere la stessa identica cosa postata da 55AMG!

@Higlander
    mi reputo molto "esteso", c'ho una chiave di lettura così grossa che me la porto dietro col carretto!

P.S. piccolo OT, ricordo che avevi fatto un'interessante confronto tra l'XE1 ed il tuo lettore DVD (spero di ricordare bene...), era nel thread ufficiale del lettore?

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    .....

@Higlander
    mi reputo molto "esteso", c'ho una chiave di lettura così grossa che me la porto dietro col carretto!

P.S. piccolo OT, ricordo che avevi fatto un'interessante confronto tra l'XE1 ed il tuo lettore DVD (spero di ricordare bene...), era nel thread ufficiale del lettore?
    1) Non lo metto in dubbio ...

2) P.S. Yes, Grazie ad Alex che mi venne a trovare portandosi dietro il pupillo
    Gran Bel lettore x HD-DVD

Ho tentato anch'io,non c'e' modo di ottenere il 2X1.Forse e' uno specchietto per le allodole...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se manca l'italiano, imho, e' un prodotto incompleto ! Su questo sono molto campanilista
    Sinceramente, visti alcuni degli ultimi doppiaggi, preferisco un prodotto "incompleto"
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

Citazione Originariamente scritto da stripe
    Sinceramente, visti alcuni degli ultimi doppiaggi, preferisco un prodotto "incompleto"
    Discorso condivisibile... ma ribaltabile ..
    Quanti Film, invece, sono stati valorizzati da un doppiaggio e da voci che sono diventate un "classico" ???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •