Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-est_2562.html

    Sony e Toshiba aprono due fabbriche di televisori LCD in Slovacchia e in Polonia per far fronte alla crescente domanda di televisori flat del vecchio continente

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    271
    come mai sempre in polonia, slovacchia... mai in germania, francia, ITALIA... ?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Secondo te come mai i jeans di Dolce & Gabbana,che costano 500 euro,vengono fatti in Cina?E quelli di Armani,in Slovenia,Macedonia e Repubblica Ceca?Lo so ,perche' questa roba la vendo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Nord Africa
    Messaggi
    1.476
    I primi motivi che mi vengono in mente: Agevolazioni fiscali, manodopera ad 1/5 del costo Italiano o simile, Enormi Aree edificabili a costi vantaggiosi, Proteste sindacali e scioperi inestenti.
    Ma dato che siamo molto OT la chiudo qui. Sorry.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Mi pare che qualche colosso stia aprendo qualcosa nel napoletano (a livello di produzione pannelli, perchè di assemblaggio tv c'è già la Yalos).

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    775
    Queste fabbriche assemblano, non producono...
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    e invece...

    in Germania ci investono. AMD poco tempa fa ha inaugurato la sua 36a fabbrica sforna-processori a Dresda, se non erro. Noi italiani abbiamo metà del paese (da Roma in giù) che accoglierebbe a braccia aperte certi investitori, che creerebbero un indotto spaventoso, ma a differenza degli altri abbiamoun classe politica preistorica, sindacati conservatori, un mercato info-elettronico tra i più ingessati (causa operatori dominanti che frenano il suo decollo) e peso politico internazionale praticamente nullo.
    1+1=2

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258

    Come avete detto:
    -Costo del lavoro basso
    -Tasse basse e agevolazioni
    -Possibilita' di costruire uno stabilimento senza che noglobal o antiqualcosa mettano i bastoni nelle ruote

    Inoltre a Sud di Roma gli investitori hanno paura:
    Camorra che chiede le tangenti su tutto altrimenti fanno i casini come gli ecotermovalorizzatori: la cosa piu' ecologica per smaltire i rifiuti ma la camorra ha aizzato i cittadini con soldi per fare i modi che le discariche e l'incenerimento gestito dai clan proseguisse.

    Figuriamoci a mettere una fabbrica


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •