Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Purtroppo i grandi marchi si adeguano al mercato!
    Sappiamo tutti(quasi) che il plasma è meglio dell'lcd ma la gente quarda solo il prezzo!
    Ultima modifica di lupo600; 25-09-2007 alle 18:12

quindi la serie 8 sarà l'ultima serie di una gloriosa stirpe di plasma, ricordiamoceli così

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Credo che sia un'alleanza per restare competitivi contro l'offensiva dei coreani, attivi in entrambi i formati (plasma ed lcd) e per contrastare il pericolo "tv lcd led" della samsung, che credo comincino a far paura...
    E' già da qualche anno che samsung fà paura ai jappo, non per niente è il brand più conosciuto in assoluto nell'elettronica di consumo.
    Per quanto riguarda Pioneer, penso che l'alleanza con Sharp serva soprattutto a invertire il trend negativo causato dalla ridotta dimensione della sua struttura produttiva.
    Ritengo la tecnologia al plasma ancora in grado di dire la sua nel mercato dei display.

un saluto

Citazione Originariamente scritto da MRC
    quindi la serie 8 sarà l'ultima serie di una gloriosa stirpe di plasma, ricordiamoceli così
    MRC hai capito male

ciao

penso che anche pioneer possa fare ben poco per migliorare sostanzialmente gli lcd. meglio puntare su oled .
    posso dire che i nuovi plasma di pioneer sono quelli che ci si aspettava da tanto tempo. posso dire che l'attesa per tutti è finita. prendetevi un 428 o 508 e non lo cambierete più.

x lupo600: il tuo accont è stato sospeso.

Agli altri consiglio di non esagerare con le sfide personali. Approfitto comunque per ricordarvi che Pioneer lo scorso ottobre ha mostrato un modulo al plasma compatibile per la realizzazione di schermi 4k.

Sharp ha mostrato un intero display LCD 4k oltre che altri prototipi con rapporto di contrasto esagerato. Questo per dire che LCD e plasma hanno ancora molto da dire.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da robwin
    MRC hai capito male
    sarà, ma troppe volte ho visto 2 case che prendono il peggio l'una dell'altra dopo una fusione, al solo scopo di aumentare i profitti.
    Spero che i fatti mi smeniscano, come detto da qualcuno, per sicurezza presto mi prenderè un 4280 e non lo cambio più

Citazione Originariamente scritto da lupo600
    .....(quasi) che il plasma è meglio dell'lcd ma la gente quarda solo il prezzo!
    Direi meglio..... la gente comune guarda - il prezzo - il mezzo kilowatt - e perchè no anche i 50 chili

Ormai stiamo andando incontro a consumi energetici sempre più importanti e l'attuale tecnologia plasma non aiuta affatto la controtendenza

Quindi, per quanto mi riguarda, un plauso all'accordo Pioneer/Sharp.
    Ultima modifica di Trikkeballakke; 25-09-2007 alle 23:33

Pioneer/Sharp..........che grande fusione

Parlo da venditore: Sharp, Pioneer, Sony, Philips, Panasonic sono i marchi che prediligo anche se Lg nella serie nuova con il digitale terrestre non è male. Samsung ha talmente tanti problemi di pannello e sintonizzatore che non so propio come possa essere il migliore(su tanti forum). Sono curioso di testare gli LCD PIONEER, per non parlare dei pannelli OLED,vista la qualità sui piccoli lettori mp3 credo propio che ci faranno dimenticare plasma e lcd anche con i led(vedi Samsung). un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da WiZERuLeZ
    Parlo da ........Samsung ha talmente tanti problemi di pannello e sintonizzatore che non so propio come possa essere il migliore(su tanti forum). .........
    Casomai può avere problemi di gestione elettronica.... ma di pannello proprio no.....è uno dei migliori ed evoluti supporti LCD in commercio in questo periodo

Non a caso la sony utilizza pannelli sam sulla propria produzione (anche per effetto di accordo commerciale) .....però questo è un fatto!

Poi per carità tutto è discutibile....

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da WiZERuLeZ
    Parlo da venditore...
    Il regolamento parla chiaro:

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info@avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

Il tuo account è sospeso fino a chiarimenti con l'Amministratore.

forse come venditore,voleva dire commesso.

Se l'accordo fra Sharp e Pioneer porterà ad un ampliamento di prodotti di qualità e ad una riduzione dei prezzi, credo che l'utente finale non possa far altro che gioirne.

Riguardo alle polemiche su chi sia migliore di chi, direi che paragoni diretti fra brand appartenenti a fasce di mercato così diverse (Pioneer e Samsung) è senza dubbio fuoriluogo: peraltro, credo che dati oggettivi e riscontrabili (fra i quali, la scelta della tanto blasonata Sony di montare i pannelli coreani sui suoi TV LCD) consegnino a Samsung la palma di miglior produttore di elettroniche di (largo) consumo.

Piuttosto, mi chiedo se questo accordo (e altri, se ve ne saranno in futuro) possano finalmente indicare quale tecnologia risulterà più adatta a rispondere alle numerose innovazioni tecnologiche che si sono accavallate in questi ultimi anni.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •