Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi pare che in Germania l'iva sia passata al 19% negli ultimi periodi
    se è aumentata nel 2007 non lo so, fino a novembre 2006 era al 16%.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi pare che in Germania l'iva sia passata al 19% negli ultimi periodi
    Ho appena ricevuto un'articolo preso in DE e l'IVA applicata è stata del 19%

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    La PS3 in USA costa 599$...

da noi viene commercializzata SOLO quella da 60 GB, che costa 599..
    'Bbboooonii, state 'bboni...

Il prezzo in USA è senza tasse.

Il prezzo da noi senza tasse è di 499 Euro.

599 US$ al cambio attuale sono poco più di 460 Euro e non mi sembrano poi così lontani da 499 Euro. Non credete?

Emidio

DImenticavo:

il prossimo che prosegue off topic lo sospendo.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    'Bbboooonii, state 'bboni...

Il prezzo in USA è senza tasse.

Il prezzo da noi senza tasse è di 499 Euro.

599 US$ al cambio attuale sono poco più di 460 Euro e non mi sembrano poi così lontani da 499 Euro. Non credete?

Emidio
    si ma l'IVA da noi e' a carico dell'utente finale, negli USA l'IVA non c'e'...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

In USA le tasse ci sono eccome. Non si chiamano IVA, non sono al 20% ma ci sono e in media sono al 9%. Almeno credo.

Ma le tasse non le decide certo Sony. Ripeto: se dovete fare paragoni, il prezzo deve essere senza tasse in tutti e due i paesi.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    lo leggi nei fondi del caffè o interpreti il volo degli uccelli?
    NO leggo i grafici delle vendite.
    Se lo fai anche tu e ci aggiungi il fatto che da noi la ps3 arriverà tra qualche giorno e il 90% delle major supporta i BR alla fine la conclusione mi pare ovvia.
    Cmq ne riparliamo a Natale

PRESO OGGI A MW.....!!!

Non ho saputo resistere....l'ho visto nello scaffale e l'ho comprato (199 €).
    Mi riferisco, naturalmente all'HD-DVD xbox360 Ora mi manca la consolle e l'adattatore vga femmina-femmina e poi vaiiiiiii...............

Spero di non pentirmene...

ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Ora mi manca la consolle
    A questo punto, ti converrebbe aspettare (sempre che non venisse smentita) la versione con HDMI.......si parlava di Aprile.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

la versione HDMI di Xbox360 non è ancora proprio stata né annunciata né presentata!... Dubito che uscirà a breve, SE uscirà...

Con l'arrivo di PS3, vedrai che una sorpresa come questa lo Zio Bill tirerà dal taschino! Scommetto 100 dobloni.....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    A questo punto, ti converrebbe aspettare (sempre che non venisse smentita) la versione con HDMI.......si parlava di Aprile.
    Non sono interessato all'uscita HDMI, ma alla VGA (rgbhv) analogica.
    Il mio tritubo accetta solo segnali RGBHV analogici, quindi niente hdmi. Certo potrei sopperire con un convertitore, ma non avendo avuto modo di verificare "de visu" i risultati della conversione da digitale (hdmi) ad analogico (rgbhv - vga) preferisco la connessione tutt'oggi offerta dal Xbox360 VGA. Oltretutto questi "aggeggini" costano 300 €
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Non sono interessato all'uscita HDMI, ma alla VGA (rgbhv) analogica.
    Non sapevo tu avessi un tritubo, quindi son daccordo con te nell'usufruire della VGA!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •