|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: L'HD DVD Xbox360 sbarca in Italia
-
06-03-2007, 08:56 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1848.html
L'Add-on HD DVD per la console di Microsoft, ma funzionante anche con i PC è
finalmente disponibile anche per il mercato italiano
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-03-2007, 09:08 #2
Junior Member
Sempre i soliti...
Sempre i soliti barboni... ma perchè ci trattano così? Ho aspettato tanto perchè uscisse in Italia e niente King Kong?! Nn che il film mi facesse ipazzire, ma neanche uno sconticino... Per me se lo possono tenere, per il momento...
-
06-03-2007, 10:14 #3
Mi sembra però che regalano il telecomando: mica poco
IO però, dico la mia idea: non ci credo più all'HD dvd.
Temo soccomberà, e siccome questo aggeggio serve solo per quello, non per i VG, secondo me è spesa poco utile, o meglio utile oggi, ma non longeva.
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 06-03-2007 alle 13:06
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-03-2007, 11:20 #4
Senior Member
Infatti, sasadf.
I dati di vendita americani sembrano proprio indicare che si vada verso una chiara vittoria del Blu-ray, quindi questo drive praticamente servirebbe solo per leggere i film già usciti e i pochi che usciranno ancora, dopo di che sarà un bel soprammobile.
-
06-03-2007, 12:46 #5
Scusate anche gli HD-DVD hanno regioni diverse come i DVD? volevo togliermi questo dubbio prima di azzardarmi ad acquistarlo negli USA.
-
06-03-2007, 12:47 #6
Originariamente scritto da sasadf
-
06-03-2007, 12:57 #7
Ma si giusto, completamente inutile!!
Cacchio, ho buttato via 199 €, quando invece potevo investirli in un lettore blu-ray da 1000€ e passa, con quei bellissimi 30 titoli in arrivo nei prossimi mesi, da comprare tutti per altro....
Si si....
E scema Warner oltrettutto a far uscire,da Aprile, tutti i titoli in entrambi i formati, a seguire con 8 titoli sia hd-dvd che blu-ray a partire da Maggio fine a fine anno.
Si si.....poveri fessi....
;-)
-
06-03-2007, 13:00 #8
@Lubrax, no, gli HD-DVD, al contrario dei Blu-Ray non hanno zone
Francamente non credo che ci sara' un vincitore, o perdente, assoluto, sono convinto che coesisteranno entrambi i formati.
Chi ha detto che ne rimarra' solo uno ?!
Tutti quelli che finora acquistato un lettore da tavolo o il lettore dell'Xbox 360 verrano abbandonati ? Non credo proprio...
la PS3 sara' pure di grande aiuto alla diffusione dei Blu-Ray, ma francamente credo che il titolo "tipo" aquistato dal possessore della PS3 sara' roba come Pitch Black, X.X.X e altri "filmoni" del genere, se sta' per uscire, facciamo un esempio, "Il Paziente Inglese" in HD-DVD o Blu-Ray, lo faranno uscire per tutti quelli che hanno la PS3 o per quelli, MOLTO piu' esigenti che hanno l'HD-DVD ?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-03-2007, 13:03 #9
Io aspetterei a decretare la vittoria del B-ray....e se uscisse alla fine un bel pari?
In ogni caso, per ora i lettori b.ray costano troppo cari..almeno in Italia.
Per quanto mi riguarda, da possessore di vpr crt il player hd-dvd della xbox 360 è perfetto per via dell'uscita vga HD che nessun altro lettore possiede e quindi non mi obbliga all'acquisto di un costoso convertitore:
Per questo esprimo le mie simpatie per l' HD-DVD
ciao
-
06-03-2007, 13:07 #10
Per caso si sa se il lettore per xbox 360 potrà leggere dischi a triplo strato?
Nicola Zucchini Buriani
-
06-03-2007, 13:14 #11
Originariamente scritto da stazzatleta
Per quanto riguarda la vittoria, vorrei che faceste un po' di attenzione. I numeri ci dicono solo che le vendite di HD-DVD sono più che sufficienti per un discreto guadagno per chi produce il software. E in questo momento di magra, non credo che Warner e Universal rinunceranno al mercato degli HD-DVD così velocemente.
Per l'hardware invece secondo me il discorso è nettamente diverso.
Ricordiamo infatti che ad oggi il solo produttore di lettori HD-DVD da tavolo è Toshiba che produce anche il lettore per l'add-on della XBOX. A questo si aggiungerà il lettore di LG ma visto il prezzo e le caratteristiche di quest'ultimo...
Il mercato dei lettori Blu-ray venduti che non siano la PS3 è diviso tra i vari produttori: Samsung, Panasonic, Sony, Pioneer, Sharp etc.
Ergo, è possibile che anche rispettando le proiezioni di vendita per il 2007 per i lettori (3 lettori BD per ogni HD DVD) Toshiba guadagni comunque molti soldi...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-03-2007, 13:18 #12
Senior Member
Io finora devo dire di aver visto e toccato con mano solo hd-dvd sia come lettori, i toshiba E1 venduti allo scandaloso prezzo di 649 quando in francia e germania costano 400 euro, e questo dell'xbox. Nessun lettore blu ray, tranne quello sony della postazione demo bravia, nessun film blu ray in vendita.
Spero la situazione cambi presto, così si fanno concorrenza da soli.
-
06-03-2007, 13:20 #13
Originariamente scritto da Onslaught
Mi è stato solo detto che teoricamente è possibile, dietro upgrade del firmware. Speriamo sia tutto vero
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-03-2007, 13:22 #14
Originariamente scritto da Onslaught
Questo formato ha le ore contate.
A natale quando la PS3 avrà preso piede la guerra dei formati sarà conclusa definitivamente
-
06-03-2007, 13:30 #15
Pare che la Onkyo stia per presentare un lettore hdvd.Avete notizie in merito?