Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1822.html

Per l'uscita europea l'attesa nuova console subirà qualche modifica nelle
    caratteristiche tecniche, affidandosi all'emulazione software per la
    compatibilità con i vecchi giochi

Click sul link per visualizzare la notizia.

dovrebbero calare anche un po il prezzo pero, non dico tanto ma il gesto farlo anche se sono sempre sottocosto

in ogni caso bene cosi, di potenza software ne hanno piu che abbastanza sfruttiamola!!

spero a natale in un calo di prezzo, cosi la prendo

Solita Sony...
    Capisco che gli Italiani siano considerati tecnologicamente terzomondisti, ma addirittura tutti gli europei...
    Delle due l'una: o ce la fanno pagare di meno, o dovremmo pretendere lo stesso prodotto venduto negli altri continenti.
    Anche se in Italia la PSmania impera.

immagino che sia dovuto al fatto che i giochi siano in formato pal 50 quindi fondamentalmente diversi da quelli ntsc. Probabilmente questo avrebbe implicato la parziale riprogettazione del chip della compatibilità. Più economico quindi rivolgersi all'emulazione.
    Personalmente del titoli vecchi non mi importa più di tanto ma di questi tempi sony non ne imbrocca una manco per sbaglio.... tra meno di un mese vedremo

Io cito solo due titoli:
    God of War 2
    Yakuza 2

Come ci giocheranno i "poveri" possessori di PS3?
    Mah.....?!

Ma c'è ancora gente intenzionata a prenderla sta baracca di console?? Voto 2:fuori di testa!

io la prendo lo stesso il 23 marzo!!!!

E pensare che io ci avevo fatto un pensierino per avere un lettore BD..."prendo la PS3 che legge i BD e magari poi ci gioco anche"

Sono proprio da

Visto come la pensa Sony credo che aspetterò...tifando Hd-DVD
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

io sono uno di quei fuori di testa, piacere!

Pure io sono del clan... anche se mi hanno quasi fatto passare la voglia...ormai l'ho ordinata, e la prendo!

... cioè mi fanno spendere 150€ in più sti ... mi sto alterando! pensavo di dare indietro la ps2 con sconto di 150€ sull'acquisto ps3 ... vabbe meglio che non ci pensi se no do una testata a qualcosa!
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •