|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
-
26-02-2007, 18:04 #16
Riguardo la "stitichezza" dei titoli in uscita, Vi invito caldamente a darVi una letta all'editoriale dell'Ottimo Gianfranco Giardina sull'ultimo AFdigitale di Febbraio. Si capiscono molte cose
Certo, io tra questi titoli ci vedo ben poco di appetibile
Qualche titolo godibile, ma nessuna "Killer application"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-02-2007, 19:11 #17
Originariamente scritto da scuttle
-
26-02-2007, 22:41 #18
Originariamente scritto da sasadf
Poi secondo me conterà molto come le case decideranno di porsi con i supporti HD, se vorranno cmq in futuro tenere come supporto i dvd normali o lanciare prodotti solo in HD... parte importante se non fondamentale la fa sky che finche tramette 4 canali in HD di qualità scadente e senza un programma decente la gente non ci pensa neanche a passare in HD, se invece ci fossero dei programmi in esclusiva e magari anche interessanti allora la cosa cambierebbe ...
...tutta questa pubblicità per nulla? na non ci credo... cioè non ci speroTrattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
26-02-2007, 23:07 #19
@joker:
Se pensi che fino ad oggi ci han fatto acquistare i TV in 16:9, e poi le trasmissioni in tal formato dove sono???? ???????... solo SKY cinema 16:9 e SKY SPORT 16:9 e sky-HD, un po' pochino, be' se tanto mi da tanto, ci sono tutti i presupposti che anche con l'alta definizione si ripeti la storia, e che rimanga una cosa "non essenziale" per la massa
-
26-02-2007, 23:25 #20
non mi dire così
vabbè dai ora che arriva l'HD però i 16:9 ci sono! (ormai i game sono solo 480p, 720p e 1080p speriamo si adattino anche le tv "normali")
Magari alla prox novità l'HD arriverà a traino...Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
26-02-2007, 23:26 #21
Originariamente scritto da Maxi
anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???
se però mi parli del maestro Hayao Miyazaki allora il discorso è differente....
spero di aver espresso senza offendere nessuno il mio pensiero
ed aggiungo ben vengano i vari era glaciale 1 ,2 ,3 ,4 ,5 ecc ma per provare i vari impianti o per far vedere il nuovo schermo !! diciamo 20 minuti di proiezione poi levatemeli !
saluti e simpatia
giona
-
27-02-2007, 07:10 #22
Originariamente scritto da gionaz
Su Miyazaki non mi ci sono soffermato, ma di Nagai cerco di prendere tutto quello che esce sia ufficiale che non e il cofanetto di Goldrake Jap è la fine del mondo... speriamo riescano a fare qualcosa di simile anche in Italia! In primavera dovrebbe iniziare a uscire la serie rimasterizzata, con gli stessi doppiatori dell'epoca (Malaspina & c) ma con alcune correzioni sia ai nomi (finalmente Alcor ritornerà ad essere Koji Kabuto) che alle traduzioni.
A proposito... sapete perché in Italia fu chiamato "Atlas Ufo Robot"? Chi era "Atlas"?
-
27-02-2007, 08:45 #23
Originariamente scritto da gionaz
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-02-2007, 12:00 #24
Member
Emidio come mai usi questi toni con gionaz non ti sembra di esagerare?
-
27-02-2007, 12:06 #25
lui può!
qui è l'EmiDio....
Diresti, ospite, al padrone di casa di non avere toni perentori verso un altro ospite irriguardoso verso gli altri ospti?!?
I toni di Gionaz erano fastidiosi, alla "sasadf"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-02-2007, 12:13 #26
Member
Sara' ma io la vedo diversamente ovvero' (se non si offende
nessuno) liberta' di pensiero e di espressione.
-
27-02-2007, 21:31 #27
Originariamente scritto da Maxi
certo se ti piacciono le versioni jap di Goldrake
dovresti vedere quella in laserdisc che ho a casa..... e quella di lupin ( c'è anche lo zampino di Miyazaki) e Gundam ,e Jeeg
ciao
giona
-
28-02-2007, 19:29 #28
AV Magazine' Staff
Sbaglio o il titolo della news su AVMagazine è Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo?
Levati la pistola e mettiti le mutande!