Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Riguardo la "stitichezza" dei titoli in uscita, Vi invito caldamente a darVi una letta all'editoriale dell'Ottimo Gianfranco Giardina sull'ultimo AFdigitale di Febbraio. Si capiscono molte cose

Certo, io tra questi titoli ci vedo ben poco di appetibile

Qualche titolo godibile, ma nessuna "Killer application"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Sono proprio i film in computer grafica che hanno una resa migliore in HD, e poi L'era glaciale (sia il primo che il secondo) secondo me sono film molto divertenti e godibili.

Ciao
    Concordo, la resa di un film d'animazione in hd ha un impatto visivo molto migliore di un film alla stessa risoluzione. Ho visionato molti film in hd e mentre sui film non ho notato una differenza eclatante, sui cartoni animati si aveva un effetto 3d incredibile.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Riguardo la "stitichezza" dei titoli in uscita, Vi invito caldamente a darVi una letta all'editoriale dell'Ottimo Gianfranco Giardina sull'ultimo AFdigitale di Febbraio. Si capiscono molte cose

walk on
    sasadf
    Già, però credo che non succederà come per SACD e DVD-Audio, che rimangono di nicchia, piano piano i costi dei lettori HD scenderanno e andranno a sostituire i lettori attuali...
    Poi secondo me conterà molto come le case decideranno di porsi con i supporti HD, se vorranno cmq in futuro tenere come supporto i dvd normali o lanciare prodotti solo in HD... parte importante se non fondamentale la fa sky che finche tramette 4 canali in HD di qualità scadente e senza un programma decente la gente non ci pensa neanche a passare in HD, se invece ci fossero dei programmi in esclusiva e magari anche interessanti allora la cosa cambierebbe ...
    ...tutta questa pubblicità per nulla? na non ci credo... cioè non ci spero
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

@joker:

Se pensi che fino ad oggi ci han fatto acquistare i TV in 16:9, e poi le trasmissioni in tal formato dove sono???? ??????? ... solo SKY cinema 16:9 e SKY SPORT 16:9 e sky-HD, un po' pochino, be' se tanto mi da tanto, ci sono tutti i presupposti che anche con l'alta definizione si ripeti la storia, e che rimanga una cosa "non essenziale" per la massa

non mi dire così
    vabbè dai ora che arriva l'HD però i 16:9 ci sono! (ormai i game sono solo 480p, 720p e 1080p speriamo si adattino anche le tv "normali")
    Magari alla prox novità l'HD arriverà a traino...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Citazione Originariamente scritto da Maxi

Pensa che oltre ad avere quasi tutti i titoli Disney/Pixar & c. mi sto prendendo molti titoli di robottoni jap e aspetto con trepidazione l'uscita della serie completa di Goldrake... e la cosa che mi sorprende di più è che non ho 15 anni, anzi!
    non voglio offendere nessuno e non è mia intenzione essere provocatore ma certo che se aspetti con trepidazione e ti collezioni tutti i cartoni animati (in computergraphic ,ma comunque cartoni animati sono..) avrai si e no poco più di quei 15… ... e non confondere i vecchi cartoni del maestro GoNagai con le produzioni disneyane moderne che per un 30 enne e più i mitici Glendizer & Company riflettono una sorta di macchina del tempo dei ricordi di quando bambini......ed avevano una struttura molto più complessa che si poteva sviluppare in un arco narrativo maggiore..
    anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???

se però mi parli del maestro Hayao Miyazaki allora il discorso è differente....

spero di aver espresso senza offendere nessuno il mio pensiero
    ed aggiungo ben vengano i vari era glaciale 1 ,2 ,3 ,4 ,5 ecc ma per provare i vari impianti o per far vedere il nuovo schermo !! diciamo 20 minuti di proiezione poi levatemeli !
    saluti e simpatia
    giona

Citazione Originariamente scritto da gionaz
    ...avrai si e no poco più di quei 15… ... e non confondere i vecchi cartoni del maestro GoNagai con le produzioni disneyane moderne che per un 30 enne e più i mitici Glendizer & Company riflettono una sorta di macchina del tempo dei ricordi di quando bambini......ed avevano una struttura molto più complessa che si poteva sviluppare in un arco narrativo maggiore..
    anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???....
    Io invece trovo i vari Toy Story, Monster Inc, Madagascar... assolutamente godibili e nonostante i miei 37 anni inoltrati continuo a guardarmeli con grande divertimento!
    Su Miyazaki non mi ci sono soffermato, ma di Nagai cerco di prendere tutto quello che esce sia ufficiale che non e il cofanetto di Goldrake Jap è la fine del mondo... speriamo riescano a fare qualcosa di simile anche in Italia! In primavera dovrebbe iniziare a uscire la serie rimasterizzata, con gli stessi doppiatori dell'epoca (Malaspina & c) ma con alcune correzioni sia ai nomi (finalmente Alcor ritornerà ad essere Koji Kabuto) che alle traduzioni.

A proposito... sapete perché in Italia fu chiamato "Atlas Ufo Robot"? Chi era "Atlas"?

Citazione Originariamente scritto da gionaz
    non voglio offendere nessuno e non è mia intenzione essere provocatore ma...
    E allora finiscila.

Emidio

Emidio come mai usi questi toni con gionaz non ti sembra di esagerare?

lui può!

qui è l'EmiDio....

Diresti, ospite, al padrone di casa di non avere toni perentori verso un altro ospite irriguardoso verso gli altri ospti?!?

I toni di Gionaz erano fastidiosi, alla "sasadf"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sara' ma io la vedo diversamente ovvero' (se non si offende
    nessuno) liberta' di pensiero e di espressione.

Citazione Originariamente scritto da Maxi
    Io invece trovo i vari Toy Story, Monster Inc, Madagascar... assolutamente godibili e nonostante i miei 37 anni inoltrati continuo a guardarmeli con grande divertimento!
    Su Miyazaki non mi ci sono soffermato, ma di Nagai cerco di prendere tutto quello che esce sia ufficiale che non e il cofanetto di Goldrake Jap è la fine del mondo... speriamo riescano a fare qualcosa di simile anche in Italia! In primavera dovrebbe iniziare a uscire la serie rimasterizzata, con gli stessi doppiatori dell'epoca (Malaspina & c) ma con alcune correzioni sia ai nomi (finalmente Alcor ritornerà ad essere Koji Kabuto) che alle traduzioni.

A proposito... sapete perché in Italia fu chiamato "Atlas Ufo Robot"? Chi era "Atlas"?
    Caro Maxi se ti sei risentino ,non era mia intenzione....
    certo se ti piacciono le versioni jap di Goldrake
    dovresti vedere quella in laserdisc che ho a casa..... e quella di lupin ( c'è anche lo zampino di Miyazaki) e Gundam ,e Jeeg
    ciao
    giona

Sbaglio o il titolo della news su AVMagazine è Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo?
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •