Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 152

niente, proprio niente

in Italia la M$ non ci fila nemmeno di striscio....

linkami un negozio nn italiano, ma Europeo, e poi ne parliamo...

IO Ti ripeto: secondo me oggi è azzardato fare una scelta: in entrambi i campi in cu ti schieri rischi di ritrovarti nel campo sbagliato al momento sbagliato e senza difesa davanti a te...

Meglio per ora restare sugli spalti, assistere allo spettacolo e limitarsi a fare il tifo per l'uno o l'altro concorrente...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    linkami un negozio nn italiano, ma Europeo, e poi ne parliamo...
    Bè, io lo ho ordinato una ventina di giorni fa su www.amazon.co.uk che non permette ora più di fare il preorder per i troppi ordini ricevuti.
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=407710
    Ciao
    Luigi

bene ok, vediamo se il vantaggio di parco macchine acquisito in questi mesi sarà così rilevante....

Che situazione confusa!!

sasa' ma foto e rece quando le metti?
    c'e' anche chi purtroppo non e' potuto venire

Vero, me ne ero scordato, stasera provvedo....

Foto per i non intervenuti

L'evento si è svolto dentro il negozio, in una saletta piccola ma super attrezzata, come potete vedere dalle seguenti foto.

Il Convegno

Le Eletroniche in gioco
    La sala, arredata di un verde stranuccio, mostrava troneggiante un sontuoso
    MARANTZ DLP FULL HD monochip

Il Blu Ray Samsung

Il dvd Player e l'AV receiver(tutto Meridian)

Sub Rel e Filtro Belkin

Impressioni personali di Sasadf

Per quanto riguardo l'esperienza vissuta, non ha apportato quasi nulla di nuovo:

1) Il BRD si vede meglio del dvd scalato da un Gennum(assenza di Mosquitos, e scalettature e ricchezza di dettaglio)

2) Il Marantz ha un prezzo assolutamente FUORI mercato, ed a me non è piaciuto per niente.
    A parte il Gennum che come scaler ha dimostrato l'ennesima volta la sua totale incapacità di deinterlaccio decente, con delle scalettature indecorose sui dvd deinterlacciati, il VPr, anche sui BRD offriva una immagine dettagliata ma piatta, davvero piatta: quello che stupisce dell'alta definizione è la tridimensionalità dell'immagine: i vari piani di profondità che un'ottica seppur buona di ripresa non riesce a prendere in pieno; ed ecco che il maggiore dettaglio ti fa percepire bene quali i piani messi a fuoco e quali no(dandoti appunto la profondità di campo).
    Bene, al contrario del Meridian del BEnQ e del PD visti al TAV, questo Marantz era quasi spento in una articolazione perfetta dei dettagli, ma privo di Pathos.
    Emidio ha detto che non era tarato bene, e lo posso credere, ma resta lo scoglio dei 16K euro, che per me oggi come oggi sono una cifra senza senso (ad.es. anche il Meridian non ha senso proprio per ilprezzo).
    CI son altri proiettori che offrono lo stesso a metà prezzo. (ed anche meno)

Audio: i Meridian non mi hanno entusiasmato, ma nessuno si è premurato di pompare il tutto: non era qullo lo scopo della demo.
    Certo è che in sale dimostrative come quella di ieri, è assolutamente inutile mettere le torri dietro: perchè si perde del tutto l'effetto circondamento.
    Delle più modeste surround da bookshelf, messe belle in alto avrebbero aiutato non poco in un coinvolgimento che nonostante la magna epsosizione di elettroniche non ha convinto appieno.
    OK, mi si ripeterà che non era quello lo scopo della demo, ma se volete stupire con la superiorità del prodotto in se, dovete lasciare la gente che esce da quella sala, così sbavante, e col convincimento che purtroppo a casa loro, non l'avranno mai una cosa simile....

invece, e penso che questa cosa sia stata condivisa un pò da tutti, ad occhio e croce l'impianto mio che costa un quarto di quello visto ieri, è molto più soddisfacente....^__^

UN grazie enorme però per l'estrema cordialità e disponibilità di Francesco Cherubini (conosciuto ieri , simpaticissimo: mi ha pure fatto i complimenti per la MAtrix trilogy III che ho portato a streethawk: sperava fosse per il suo negozio e si stava entusiasmando..HiHIHi ), e per la competenza di Emidio (il quale anche con un alluce incarnito, aveva la pazienza di non mandare a quel paese il classico cliente ricco, ed ignorantiello, che a fine demo, con tono trionfalistico gli chiedeva: "ma converrà con me che questi Bluray disc alla fine si vedranno certamente meglio su di un plasma come il mio piuttosto che su questi proiettori....? O__o".
    Il Buon Francesco è intervenuto ancora prima che Emidio parlasse dicendo(con tono di evidente imbarazzo) :"Emidio, sai, il Signore è uno dei Ns. migliori clienti..O__p )".

Un panino offerto da Cherubini(anche qui dei veri signori), una chiacchiera fuori con Rob Highlander(il quale finalmente ha avuto la sua SPinoff di Star wars), un saluto fugace a Marsilio (anche lui rientrato a casa non a mani vuote), e via di corsa a casa al capezzale del mio PC, ma questa è un'altra storia...
    Grazie dell'attenzione
    Fine.

evento blu ray

Per quanto riguardo l'esperienza vissuta, non ha apportato quasi nulla di nuovo:

1) Il BRD si vede meglio del dvd scalato da un Gennum(assenza di Mosquitos, e scalettature e ricchezza di dettaglio)

2) Il Marantz ha un prezzo assolutamente FUORI mercato, ed a me non è piaciuto per niente.
    A parte il Gennum che come scaler ha dimostrato l'ennesima volta la sua totale incapacità di deinterlaccio decente, con delle scalettature indecorose sui dvd deinterlacciati, il VPr, anche sui BRD offriva una immagine dettagliata ma piatta, davvero piatta: quello che stupisce dell'alta definizione è la tridimensionalità dell'immagine: i vari piani di profondità che un'ottica seppur buona di ripresa non riesce a prendere in pieno; ed ecco che il maggiore dettaglio ti fa percepire bene quali i piani messi a fuoco e quali no(dandoti appunto la profondità di campo).
    Bene, al contrario del Meridian del BEnQ e del PD visti al TAV, questo Marantz era quasi spento in una articolazione perfetta dei dettagli, ma privo di Pathos.
    Emidio ha detto che non era tarato bene, e lo posso credere, ma resta lo scoglio dei 16K euro, che per me oggi come oggi sono una cifra senza senso (ad.es. anche il Meridian non ha senso proprio per ilprezzo).
    CI son altri proiettori che offrono lo stesso a metà prezzo. (ed anche meno)

Audio: i Meridian non mi hanno entusiasmato, ma nessuno si è premurato di pompare il tutto: non era qullo lo scopo della demo.
    Certo è che in sale dimostrative come quella di ieri, è assolutamente inutile mettere le torri dietro: perchè si perde del tutto l'effetto circondamento.
    Delle più modeste surround da bookshelf, messe belle in alto avrebbero aiutato non poco in un coinvolgimento che nonostante la magna epsosizione di elettroniche non ha convinto appieno.
    OK, mi si ripeterà che non era quello lo scopo della demo, ma se volete stupire con la superiorità del prodotto in se, dovete lasciare la gente che esce da quella sala, così sbavante, e col convincimento che purtroppo a casa loro, non l'avranno mai una cosa simile....

invece, e penso che questa cosa sia stata condivisa un pò da tutti, ad occhio e croce l'impianto mio che costa un quarto di quello visto ieri, è molto più soddisfacente....^__^

UN grazie enorme però per l'estrema cordialità e disponibilità di Francesco Cherubini (conosciuto ieri , simpaticissimo: mi ha pure fatto i complimenti per la MAtrix trilogy III che ho portato a streethawk: sperava fosse per il suo negozio e si stava entusiasmando..HiHIHi ), e per la competenza di Emidio (il quale anche con un alluce incarnito, aveva la pazienza di non mandare a quel paese il classico cliente ricco, ed ignorantiello, che a fine demo, con tono trionfalistico gli chiedeva: "ma converrà con me che questi Bluray disc alla fine si vedranno certamente meglio su di un plasma come il mio piuttosto che su questi proiettori....? O__o".
    Il Buon Francesco è intervenuto ancora prima che Emidio parlasse dicendo(con tono di evidente imbarazzo) :"Emidio, sai, il Signore è uno dei Ns. migliori clienti..O__p )".

Un panino offerto da Cherubini(anche qui dei veri signori), una chiacchiera fuori con Rob Highlander(il quale finalmente ha avuto la sua SPinoff di Star wars), un saluto fugace a Marsilio (anche lui rientrato a casa non a mani vuote), e via di corsa a casa al capezzale del mio PC, ma questa è un'altra storia...
    Grazie dell'attenzione
    Fine. [/center]
    Sono d'accordo con te in tutto le sensazioni che mi dato l'evento sono state inaspettate,ovvero mi aspettavo molto di + e 16K euro per un vpr sono troppi preferirei aspettare altri vpr come il domino 80 (9900,00 di listino) ecc.ecc.e poi l'audio pompato distraeva i presenti da dare un giudizio preciso sul BD.
    p.s.Ma Emidio ci da forte con i bucatini.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

@ Greenhornet:
    Per favore, non quotare così tanto di un post precedente.
    Non credo che nessuno si metta lì a leggere quanto quotato (vista la lunghezza), e venga letta soltanto la tua risposta.

Grazie.

evento

Sarà fatto MAESTRO.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non son tutte rose e fiori...

Fonte: www.hwupgrade.it

HD-DVD: supporto complesso su XBOX 360

Insomma, sembra una cosa posticcia e mirata tutta al risparmio....

tutto l'entusiasmo di alcuni member ultra integralisti dell'HD dvd, la vedo ormai forse esagerata...

OKKIO!! Io non tifo affatto per BLU RAY, ma mi sembra giusto segnalare anche le magagne della controparte....

P.s.:ma nessuno che mi fa i complimentini per il mio mini report?!?!

Scusa, sasà ma che significa? che é stato difficile implementare hd-dvd su xbox360? e allora? a noi basta che i film si vedano, come giustamente conclude l'articolo da Te citato: "If I'd have known how much work it was going to be bringing the 360 HD DVD Player out this year, I may not have signed up last year, but now that I can watch HD movies, it's hard to go back to crummy old DVD "
    Comunque, chi ha visto all'opera il lettore hd-dvd xox360 non ha notato alcuna differenza con quello da tavolo hd-a1, a parte una maggiore velocità di caricamento a a vantaggio di quello per xbox-360.
    Appena mi arriva (lo ho in preorder in UK e costa circa 200€ con il film king kong ed il telecomando) farò un confronto e vi terrò informati, ma non vedo come la complessità di implementazione possa influenzare il mercato hd-dvd.
    Ciao
    Luigi

Era un pour parlè

Aspettiamo con mooooolta curiosità il tuo feedback

P.s.:ma nessuno che mi fa i complimentini per il mio mini report?!?!
    Hai perfettamente ragione, io personalmente l'ho apprezzato molto, visto che a queste "prime" raramente si può essere presenti, ma si vorrebbe comunque partecipare attraverso il racconto delle impressioni fidate di qualcuno.

ciao
    francis

P.s.
    Dev'essere perchè ci stai abituando troppo bene

tutto l'entusiasmo di alcuni member ultra integralisti dell'HD dvd, la vedo ormai forse esagerata...
    Io, però, continuo a non capire perché Vi infastidisce tanto l'entusiasmo di noi integralisti. Serve forse a giustificare la vostra comprensibile decisione di attendere l'evoluzione del mercato?
    Aspettate di vedere come si evolve il mercato: io nel frattempo mi sarò già goduto tanti tanti film in hd .
    E se mi permetto di dirVi che sono soddisfatto della mia scelta, contestatemi pure, ma gradirei che non smorzaste il mio entusiasmo a prescindere.
    Ciao
    Luigi

evento

p.s.:ma nessuno che mi fa i complimentini per il mio mini report?!?!
    I miei complimenti per il tuo reportage.
    Sempre molto bello ed esplicito come gli altri.
    Il Mio Impianto

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •