Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Aspetterei il confronto con Panasonic e Epson.
    Facciamo Mitsu, Panasonic e Epson

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Stazza ..... le tue info che dicono .... meglio uno o l'altro ??
    ho cercato di rispondere subito, ma ho avuto qualche problema col server di AVM.

ad ogni modo Il Reon dovrebbe essere una versione Light del Realta destinata ad applicazioni consumer di grande distribuzione, mentre il Realta dovrebbe aver utilizzo in apparecchiature Pro o Prosumer.

la fretta è una cattiva consigliera...
    Penso che sia per un discorso prezzi che per un discorso di concorrenza, sia opportuno che gli LCDisti attendano la discesa in campo degli altri competitors, Epson in primis....

c'è da dire che l'estetica non è allo stesso livello delle prestazioni, potevano curarla un pò,va bè che chi l'ha visto in azione al tav non ha sicuramente guardato in alto, sto gioiellino proietta immagini da bava alla bocca le quali non mancano niente a quelle proiettate dallo sharp21000, l'inica differenza dei due e il prezzo.. ma poca poca una quindicina di milioni (ah giusto raimbow garantito ecco la differenza :-)

io aspetto il tx300 hitachi

però 4000 euro, circa 3mila senza iva comincia a salire la voglia del full hd.
    Peccato che l'estetica sia orrenda e che manchino ancora i veri concorrenti nella stessa fascia di prezzo.

Incredibile pensare a come si sia arrivati così velocemente ad un prezzo così invitante in così poco tempo...già a 10mila ero tentato dal full hd, poi 8 mila, adesso 4 mila! WOW!

lo vorrei per natale

ragazzi io l'ho visto al top e mi è piaciuto tanto . Non c'è tutta sta differenza con lo sharp. Ci vorrebbe un'acquisto di gruppo per limare un po' il prezzo.

Per il co buy ci pensa Sasà Vostro!!

Si apre la settimana ventura, non quella iniziata pochi minuti fa: e si chiuderà alla fine di ottobre, data entro cui dovrebbero arrivare i primi esemplari.

Tengo a precisare che non ce ne saranno tantissimi di esemplari a disposizione, forse meno di una decina...

Stay tuned sul Forum Generale per l'apertura fra una settimana.

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    sto gioiellino proietta immagini da bava alla bocca le quali non mancano niente a quelle proiettate dallo sharp21000.... :-)
    mi pare che stai azzardando un pò il giudizio.....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Francesco
    E su questo, sono d'accordissimo!!

Aggiungo, che "tutti" i Full HD presenti allo stand di AF Digitale, erano

al quanto "ingiudicabili" a causa di schermi non adatti a cogliere

sfumature/sottigliezze che di certo sarebbero emerse in un installazione

ad hoc!

p.s. e questo fa male, a chi come mè, si parte da molto lontano con lo
    scopo di vedere prodotti innovativi ( e di primo grado) esprimersi nel
    PEGGIORE dei modi......non riesco a trovare risposte, davanti a una simile ingiustizia!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Francesco

ma forse davide intendeva paragonarlo al 12000.
    E li sicuramente la gara si fa interessante

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    ma forse davide intendeva paragonarlo al 12000.
    E li sicuramente la gara si fa interessante

Luca
    vero! e poi servirebbe uno schermo con base cm 230 "come minimo" per capirci qualcosa.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Lampada

Ma come mai per i VPR non si parla mai di tempo d'acceso come per le TV/Monitor LCD? I proiettori non soffrono di questo problema?

Al TAV mi hanno detto che la lampada costerà 500€, un po caruccia, se poi dura solo 2000 ore... bisognerà vedere quanto durerà effettivamente nell'uso normale.

Questa cosa della lampada è un po la rovina dei VP, io oramai le 3000 ore dell'X1 le ho superate da un pezzo, continua a funzionare ma son sempre col terrore che possa bruciarsi da un momento all'altro!
    E francamente spedere 380€ per la lampada di un VPR che non li vale nemmeno più, mi scazza non poco.

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Ma come mai.........
    Forse, non è il posto adatto x l'argomento da te trattato!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •