• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Accessori HDMI Rosato Solutions

aggiungo che anche il sito tedesco è di fatto "non navigabile"
per "non-crucchi" :) ... ahh e la mail rosato@tin.it è irraggiungibile...

Ri-ribadisco che la mail risponde con una

failure notice

quindi se la ex bvrelectronic.de nonche' "rosatosolution" si
rendesse in qualche modo reperibile, non sarebbe male...:confused: :confused: :confused:

Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?

Johnvigna ha detto:
Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?

Pensa un negozio, od un centro commerciale, dove hanno a disposizione magari solo una sorgente HD e devono mandare questo segnale a più display .....

or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....

mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
....
or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....

mandi !

Alberto :cool:
Bhe ... in quel caso ... come sui Vidiwall di lontana memoria... oltre alla parte splitter, si necessita di una elettronica di controllo che partizioni l'immagine in tante porzioni quanti sono i display che compongono la parete o la catena ....

scusatemi visto che io ho un televisore hd ma ha solo l entrata componet posso entrare con il decoder hd di sky che ha solo uscite in hdmi o dvi e uscire in component nel mio televisore? ciao