Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...deo_20833.html

    È disponibile la serie con Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, che segue uno squinternato gruppo di ladri che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2025
    Messaggi
    2

    La storia dell'audace rapina al Centro Diamanti di Anversa, che ha coinvolto Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, non è solo un giallo, ma un monito di quanto siano preziosi e desiderabili i diamanti. Tuttavia, oggi, grazie al progresso scientifico, esiste un'alternativa che non richiede furti e rischi: si tratta di diamante lab grown. Queste pietre sono identiche a quelle naturali in tutte le caratteristiche, ma la loro origine è trasparente e la loro produzione è ecologica ed etica. In un mondo in cui i veri gioielli diventano il centro di dramma e avventura, i diamanti creati in laboratorio offrono la stessa bellezza, senza le ombre del passato.
    Ultima modifica di Reno12; 11-06-2025 alle 08:54


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •