Everybody Loves Diamonds è su Prime Video

Fabrizio Guerrieri 17 Ottobre 2023, alle 04:05 Cinema, Movie e Serie TV

È disponibile la serie con Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, che segue uno squinternato gruppo di ladri che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari


- click per ingrandire -

È uscita Everybody Loves Diamonds, la serie che segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo, che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.

La serie Original italiana è ispirata al Colpo di Anversa del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”, ed è interpretata da Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, e con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell nel ruolo di Kahn. Everybody Loves Diamonds è composta da 8 episodi ed è ora disponibile in esclusiva streaming su Prime Video.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023

Netflix, le novità di ottobre 2023

Disney+, le novità di ottobre 2023

Sky, le novità di ottobre 2023

Apple TV+, le novità di ottobre 2023

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Reno12

    11 Giugno 2025, 09:35

    La storia dell'audace rapina al Centro Diamanti di Anversa, che ha coinvolto Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, non è solo un giallo, ma un monito di quanto siano preziosi e desiderabili i diamanti. Tuttavia, oggi, grazie al progresso scientifico, esiste un'alternativa che non richiede furti e rischi: si tratta di diamante lab grown. Queste pietre sono identiche a quelle naturali in tutte le caratteristiche, ma la loro origine è trasparente e la loro produzione è ecologica ed etica. In un mondo in cui i veri gioielli diventano il centro di dramma e avventura, i diamanti creati in laboratorio offrono la stessa bellezza, senza le ombre del passato.

Focus

News