Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...deo_20833.html

    È disponibile la serie con Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, che segue uno squinternato gruppo di ladri che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2025
    Messaggi
    2

    La storia dell'audace rapina al Centro Diamanti di Anversa, che ha coinvolto Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, non è solo un giallo, ma un monito di quanto siano preziosi e desiderabili i diamanti. Tuttavia, oggi, grazie al progresso scientifico, esiste un'alternativa che non richiede furti e rischi: si tratta di diamante lab grown. Queste pietre sono identiche a quelle naturali in tutte le caratteristiche, ma la loro origine è trasparente e la loro produzione è ecologica ed etica. In un mondo in cui i veri gioielli diventano il centro di dramma e avventura, i diamanti creati in laboratorio offrono la stessa bellezza, senza le ombre del passato.
    Ultima modifica di Reno12; 11-06-2025 alle 08:54


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •